Covid 19 e Feste di 18 anni

L’emergenza Covid 19 e la quarantena ha creato un nuovo modo di festeggiare il proprio compleanno.

Purtroppo il periodo di quarantena ci ha costretto in casa per molti giorni. Mentre tutta Italia si è fermata, chiudendo ogni negozio, locale e struttura.

Un compleanno sicuramente indimenticabile

E’ indubbiamente un periodo surreale, dove però si sono riscoperti i valori di una volta, come l’unione e la condivisione dei piccoli momenti da trascorrere con le persone più care.

Se fino a qualche giorno fa l’ambito traguardo dei 18 anni era un momento di grande festa, dove organizzare serate memorabili in compagnia di tutti gli amici e di tutti i parenti in locali patinati e alla moda, ora con l’emergenza dovuta dalla pandemia tutto si è fermato e per il momento tutto è cambiato.

Feste di compleanno ai tempi del Covid 19

In questi mesi, dove tutto è fermo, bisogna trovare un nuovo modo di festeggiare il proprio compleanno, in attesa di quando tutto tornerà come prima e si potrà organizzare una gran festa, non solo per festeggiare il compleanno ma anche per festeggiare il ritorno alla vita di prima, fatta di abbracci e spensieratezza.

Nel frattempo, possiamo organizzare una festa intima a casa, magari condividendola con tutti i nostri amici tramite le piattaforme social che mai come negli ultimi tempi ci uniscono.

Possiamo scoprirci ottimi pasticceri, cucinando una bella torta. Tante sono le ricette che si trovano su internet nei vari blog e siti di cucina. C’è ne per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Quando la pandemia finirà e tutto sarà tornato alla normalità, potremmo organizzare una gran festa in uno dei bellissimi locali di Milano.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Come vestirsi nel modo giusto per...

Come ogni evento speciale, anche la festa dei 18 anni richiede la ricerca del look giusto. Che sia la propria festa o quella di amici, l’i...

Leave us a comment