Voglia di estate: i locali perfetti per una festa 18 anni a Milano

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di divertimento è tanta!

La frenetica città di Milano offre una vasta gamma di locali estivi dove puoi trascorrere una serata piacevole con amici o familiari.

Se poi l’estate sancisce anche il compimento dei fatidici 18 anni, è assolutamente obbligatorio organizzare un party memorabile.

Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano, vi proponiamo alcuni suggerimenti e spunti di locali estivi perfetti dove organizzare una festa indimenticabile:

ROOFTOP GARDEN

Rooftop Garden di Milano è una fantastica terrazza immersa in un giardino curato che nel periodo estivo ospita una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate con vista lago.

Durante la stagione estiva Rooftop Garden organizza nel verde del suo giardino divertenti rassegne musicali e aperitivi con dj set.

La suggestiva terrazza è inserita all’interno di una grande struttura polifunzionale; locale, ristorante ma anche discoteca tra le più belle della città di Milano.

All’ingresso del locale si trova una passerella illuminata tra alberi e prati in fiore che accolgono ogni ospite facendolo sentire protagonista della serata.

Per le feste di 18 anni, il Rooftop Garden propone una splendida serata con tanto di aperitivo ricco di prelibati piatti e un dopocena all’insegna del divertimento puro grazie alla tanta musica.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella bella e comoda zona Repubblica sorge lo splendido locale: New York Lounge.

Si presenta come una splendida struttura polivalente. Dalle colazioni, ai pranzi, agli aperitivi alle feste è la soluzione ideale per ogni situazione.

Lo splendido New York Lounge di Milano è caratterizzato dagli ampi ed esclusivi spazi, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata.

Per la speciale occasione dell’organizzazione della festa di 18 anni, sono stati studiati degli speciali pacchetti, con diversi prezzi e diversi servizi per soddisfare le esigenze di ognuno.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

SERENDEPICO

Il Serendepico si trova in Piazza Castello 1 ed affaccia proprio sul maestoso Castello Sforzesco, fortino architettonico e culturale della città.

Ristorante e Lounge Bar giovane, modaiolo e all’avanguardia, dispone di ampi spazi distribuiti su tre piani differenti, caratteristica che gli permette di rispondere ad ogni richiesta e di andare incontro ad ogni tipo di esigenza.

In occasione delle feste di 18 anni, il Serendepico di Milano propone un prelibato aperitivo accompagnato da ottimi drink e cocktail da degustare in una delle location più affascinanti della città.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LA TERRAZZA DI MILANO

La Terrazza di Milano è una splendida struttura situata non lontano da Piazza V Giornate e dal quadrilatero della moda.

La bellissima Terrazza di Milano è situata al settimo e ultimo piano di una lussuosa struttura e gode di una vista mozzafiato sui tetti di Milano.

L’ampio e luminoso bow window, circondato di un grande terrazzo lo rende una location elegante e alla moda.

La terrazza, collocata al settimo piano, si contraddistingue per la sua sala interna, circondata quasi interamente da pareti in vetro e impreziosita da tavolini bassi, lampade Madrigal dorate, poltroncine blu e petrolio e piccoli pouf color oro.

La terrazza esterna, nelle giornate più fresche viene riscaldata da due stufe a piramide. Si presenta allestita con tavoli, poltroncine, cuscini e lanterne luminose, ed è molto affascinante dal tramonto in poi quando l’atmosfera e la vista sulla città di Milano diventano magiche e suggestive.

La Terrazza di Milano è indubbiamente una soluzione unica ed esclusiva nel palinsesto milanese.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

Il consiglio, che vale per tutti i locali, è di prenotare in anticipo, soprattutto nei fine settimana, per evitare di trovare le strutture full o troppo affollate.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...