Festa 18 Anni di fine estate: Tutti i consigli per organizzarla al meglio

L’estate è ormai quasi giunta al termine, ma la voglia di trascorrere del tempo in compagnia degli amici e divertirsi tutti insieme non passa mai, ecco perché se dobbiamo celebrare i 18 anni non c’è niente di meglio che organizzare una bella festa di fine estate.

Che decidiate di organizzare la festa di 18 anni a bordo piscina, in terrazzo, in giardino o dentro casa, l’importante è non lasciare nulla al caso e che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari.

Noi del sito specializzato nelle feste di 18 anni vi diamo degli utili consigli e suggerimenti per organizzare una bellissima festa di 18 anni a fine estate.

INVITI

Per prima cosa bisogna stilare la lista degli invitati. E’ assolutamente fondamentale invitare degli amici che abbiano voglia di divertirsi e di trascorrere del tempo tutti insieme tra balli e risate.

Una volta decisi chi saranno gli invitati, bisogna fargli recapitare l’invito vero e proprio con tutti i dettagli su dove e come si svolgerà la festa. In nostro soccorso arrivano i social, infatti ai giorni d’oggi è comodo e veloce creare un gruppo whatsapp o un’evento su facebook.

I DETTAGLI

Il successo di ogni festa è dato sicuramente dall’attenzione che metterete in ogni dettagli; dal food, al beverage, al tema, agli intrattenimenti, alla musica… nulla deve essere lasciato al caso.

Tutto servirà a rendere la festa di 18 anni di fine estate indimenticabile per tutti.

Il nostro consiglio è quello di fare una lista di tutte le cose a cui pensare così da non dimenticarsi di niente.

LOCATION

E’ molto importante scegliere anche la location giusta in cui deciderete di organizzare la festa di 18 anni che dovrà essere adeguata al numero di persone che avrete invitato.

L’idea carina è quella di approfittare degli ultimi momenti di caldo e sole e stare all’aria aperta.

Se decidete di optare per un locale della movida milanese, specializzato in feste di 18 anni e che si occupi di tutto, potete scegliere la soluzione ideale nella nostra categoria: CLICCA QUI.

FOOD & BEVERAGE

Infine il menù per il quale decidete di optare è importantissimo.

Per quanto riguarda il cibo un’idea sicuramente vincente e che sarà apprezzata da tutti è quella di proporre dei raffinati e gustosi finger food. Perfetti anche i sandwich e dei piccoli panini, oppure i bagel che vanno tanto di moda negli ultimi anni, fino ai tacos da accompagnare con squisite salsine, come guacamole oppure hummus.

Per quanto riguarda invece i drink l’idea migliore è di preparare diverse tipologie di cocktail da servire nelle classiche brocche. In questo modo tutti gli ospiti potranno servirsi da soli.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...