Festa 18 Anni a Milano a Ferragosto: Idee e consigli per renderla indimenticabile

Ferragosto, notte di mezza estate, di fuochi d’artificio e di falò sulla spiaggia, di grandi tavolate, grigliate e feste.

Se poi proprio a Ferragosto si organizza a festa dei fatidici e tanto attesi 18 anni, la festa e il divertimento è d’obbligo!

Se state cercando un modo speciale per trascorre la festa di 18 anni a Milano a Ferragosto, seguite i nostri preziosi consigli e suggerimenti e non resterete delusi.

FESTA IN GIARDINO

Se abitate in una casa con giardino, abbastanza capiente per contenere tutti gli ospiti, l’idea di una bella festa all’aperto sarà sicuramente apprezzata da tutti.

Una festa 18 anni in giardino è indubbiamente un’idea romantica, indimenticabile ed estremamente elegante.

Prima di tutto è importante accogliere gli ospiti con degli sfiziosi stuzzichini, giusto per metterli a proprio agio.

E’ molto importante l’apparecchiatura della tavola, perfetti piatti e bicchieri colorati e allegri, che si sposano bene con i colori dei fiori. Molto scenografici anche i cuscini colorati e delle lanterne che creano subito un’atmosfera calda e conviviale.

POOL PARTY

Quando si pensa all’estate si pensa subito al mare o per chi abita in città, alla piscina.

E quindi perchè non organizzare una bella festa in piscina per celebrare i 18 anni?

I pool party negli ultimi anni sono diventati un must, soprattutto quando il caldo si fa sentire e le temperature sono altissime.

Nella frenetica città di Milano sono molteplici le piscine dove poter organizzare una bella festa.

L’importante è non dimenticare i dettagli che fanno la differenza come il dresscode perfetto per un pool party.

Potete avvalervi dei nostri preziosi consigli e suggerimenti per avere un look perfetto anche tra le onde della piscina: CLICCA QUI.

FESTA IN TERRAZZA

Sono tantissime le splendide terrazze di Milano dove poter organizzare un’indimenticabile festa 18 anni.

La terrazza è sempre una location perfetta per una festa, elegante, raffinata e di classe, saprà rendere il giusto valore a uno dei momenti più importanti della vita di ognuno.

Potete trovare la terrazza perfetta seguendo i suggerimenti nel nostro blog dedicato: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...