Le terrazze più belle di Milano dove organizzare una fantastica festa 18 anni

Non c’è dubbio che il raggiungimento dei 18 anni è un traguardo importante per tutti!

E’ l’anno in cui si diventa maggiorenni, con nuovi obblighi e doveri ma anche con tante opportunità che fino ad ora erano negate.

E’ giusto e doveroso festeggiare questo compleanno con una mega festa, degna di un momento così importante che deve necessariamente restare nel cuore di ognuno per sempre.

Non c’è nulla di meglio, quando le temperature iniziano a salire e il clima è più mite, organizzare una bella festa di 18 anni in una delle splendide e patinate terrazza di Milano.

Noi del sito specializzato nelle feste di 18 anni, vi proponiamo le terrazze più cool del momento dove organizzare un memorabile party.

ROOFTOP GARDEN

Rooftop Garden di Milano è una fantastica terrazza immersa in un giardino curato in zona Idroscalo, che nel periodo estivo ospita una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate con vista lago.

Durante la stagione estiva Rooftop Garden organizza nel verde del suo giardino divertenti rassegne musicali e aperitivi con dj set.

La suggestiva terrazza è inserita all’interno di una grande struttura polifunzionale; locale, ristorante ma anche discoteca tra le più belle della città di Milano.

All’ingresso del locale si trova una passerella illuminata tra alberi e prati in fiore che accolgono ogni ospite facendolo sentire protagonista della serata.

In occasione delle feste 18 anni, Rooftop Garden di Milano propone dei pacchetti completi di ogni servizio, a dei prezzi assolutamente vantaggiosi.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LA TERRAZZA DI MILANO

Unica ed esclusiva è la bellissima: Terrazza di Milano, situata non lontano da Piazza V Giornate e dal quadrilatero della moda.

La bellissima Terrazza di Milano è situata al settimo e ultimo piano di una lussuosa struttura e gode di una vista mozzafiato sui tetti di Milano.

L’ampio e luminoso bow window, circondato di un grande terrazzo lo rende una location elegante e alla moda.

La terrazza, collocata al settimo piano, si contraddistingue per la sua sala interna, circondata quasi interamente da pareti in vetro e impreziosita da tavolini bassi, lampade Madrigal dorate, poltroncine blu e petrolio e piccoli pouf color oro.

La struttura si può affittare privatamente, per party totalmente esclusivi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...