Festa18 Anni sotto la pioggia: 3 locali perfetti dove festeggiare

Maggio pazzerello ci stà regalando tanta, tanta pioggia.

E se dobbiamo organizzare la festa di 18 anni proprio in questo periodo come fare?

Lo sconforto è dietro l’angolo, ma non bisogna perdersi d’animo!

Sono tantissime le soluzioni che si prestano ottimamente ad organizzare una fantastica e memorabile festa 18 anni a Milano sotto la pioggia.

Noi del sito specializzato vi suggeriamo 3 bellissime strutture dove programmare un’indimenticabile party con la pioggia per celebrare la maggiore età.

THE GARDEN

Nasce a Milano una realtà giovane, moderna, frizzante e perfetta per festeggiare il proprio 18esimo all’aperto: THE GARDEN.

Si tratta di una location situata nei pressi della zona del Politecnico, facilmente raggiungibile in automobile e con ogni mezzo di superficie.

The Garden si presenta come una bella location all’aperto, arredata con cura e stile, dai toni giovani e freschi.

L’atmosfera è resa ancora più calda e conviviale dalle luci soffuse che dominano l’intera struttura.

In caso di pioggia, la struttura dispone di una bellissima zona interna dove spostarsi per degustare l’ottimo aperitivo, i buonissimi drink e ascoltare la migliore musica del momento.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

ROOFTOP GARDEN

Rooftop Garden di Milano è una fantastica terrazza immersa in un giardino curato della zona Idroscalo che nel periodo estivo ospita una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate con vista lago.

Durante la stagione estiva Rooftop Garden organizza nel verde del suo giardino divertenti rassegne musicali e aperitivi con dj set.

La suggestiva terrazza è inserita all’interno di una grande struttura polifunzionale; locale, ristorante ma anche discoteca tra le più belle della città di Milano.

In caso di pioggia, ci si sposta all’interno della bellissima villa che ospita la terrazza dove poter proseguire la serata circondati da un’atmosfera calda ed elegante.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella bella e comoda zona Repubblica sorge lo splendido locale: New York Lounge.

Lo splendido New York Lounge di Milano è caratterizzato dagli ampi ed esclusivi spazi sia interni che esterni, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata, l’ideale per festeggiare gli avvenimenti più importanti ed esclusivi della vita di ognuno.

Musica dal vivo, Dj Set e tanto divertimento caratterizzano le feste al New York Lounge di Milano

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...