Indimenticabili feste in terrazza

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, la voglia di festeggiare all’aperto è tanta.

Meravigliose feste in terrazza

Non c’è nulla di meglio che organizzare la propria festa di 18 anni in una delle bellissime terrazze dei più bei locali di Milano.

Potrete prenotare la vostra zona in terrazza e degustare un’ottimo aperitivo, sorseggiando un’ottimo drink e brindando al tanto ambito traguardo della maggiore età.

Perfetta la terrazza del Milano Lounge di Via Procaccini al civico 37. La struttura si trova in prossimità del fantastico Parco Sempione, facilmente raggiungibile in automobile o con ogni mezzo di superficie.

Al Milano Lounge è possibile scegliere la propria zona riservata, all’interno della fantastica struttura che si presenta come un grande open space, arredato con stile e gusto. Oppure nella meravigliosa terrazza all’aperto.

Terrazze alla moda e trendy

Anche la terrazza del Patchoulli si presta perfettamente per festeggiare il proprio 18° compleanno. Tra l’aperitivo a base di piatti tradizionali e sushi, la serata sarà indimenticabile.

Al Patchoulli il dopocena è caratterizzato da tanto divertimento per feste indimenticabili.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...