Idee per non rovinare la Festa di 18 Anni se piove

Anche se la pioggia minaccia di rovinare il tuo 18esimo compleanno, non disperare.

Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano ti diamo alcune idee per rendere la festa indimenticabile anche se il tempo rema contro.

ATTIVITA’

  • Tornei di giochi da tavolo o di società: Prepara una selezione di giochi divertenti e adatti a tutte le età. I classici come Monopoly, Risiko o Taboo sono sempre un successo, oppure puoi proporre giochi più recenti e originali.
  • Karaoke o talent show: Se hai un karaoke a casa o puoi noleggiarne uno, scatena la tua voce con gli amici! In alternativa, organizza un talent show dove ognuno può mostrare il proprio talento, che sia cantare, ballare, suonare uno strumento o fare qualche magia.
  • Serata film o serie tv: Scegli un film o una serie tv che piacciano a tutti e organizza una vera e propria sala cinema in casa. Con popcorn, patatine e sdraie gonfiabili, l’atmosfera sarà perfetta!
  • Maratona di giochi di società: Se sei un amante dei giochi di società, organizza una maratona con i tuoi giochi preferiti. Potreste dividervi in squadre e sfidarvi a colpi di dadi e strategia.
  • Laboratorio creativo: Metti alla prova la creatività tua e dei tuoi invitati con un laboratorio di bricolage, pittura o altro. Potreste realizzare insieme decorazioni, piccoli oggetti da regalare o semplicemente divertirvi a creare qualcosa di unico.

MUSICA E DIVERTIMENTO

  • Crea una playlist: Prepara una selezione musicale che rispecchi i tuoi gusti e quelli dei tuoi amici. Puoi creare diverse playlist per ogni momento della festa: per ballare, per rilassarsi o per cantare insieme.
  • Organizza un karaoke: Se non hai un karaoke, puoi utilizzare un computer o uno smartphone con una connessione internet. Esistono diverse app che ti permettono di cantare le tue canzoni preferite come se fossi un vero divo!
  • Invita un DJ: Se hai un budget a disposizione, puoi ingaggiare un DJ che animi la tua festa con la sua musica. In questo modo, potrai scatenarti in pista da ballo con i tuoi amici tutta la notte.

CIBO E BEVANDE

  • Prepara un buffet: Un buffet è un’ottima soluzione per una festa di compleanno. Potresti preparare stuzzichini, pizzette, tramezzini, torte salate e dolci. Non dimenticare le bibite, sia alcoliche che analcoliche.
  • Ordina un pizza o del cibo a domicilio: Se non hai voglia di cucinare, puoi ordinare una pizza o del cibo a domicilio dal tuo ristorante preferito. In questo modo, potrai goderti la tua festa senza preoccuparti di preparare da mangiare.
  • Crea un cocktail bar: Prepara un angolo bar dove gli invitati possono preparare i loro cocktail preferiti. Metti a disposizione succhi di frutta, sciroppi, liquori e frutta fresca.

DECORAZIONI

  • Addobba la location: Anche se la festa si svolge all’interno, è importante creare un’atmosfera festosa con le decorazioni. Puoi utilizzare palloncini, festoni, stelle filanti, luci e candele.
  • Personalizza lo spazio: Crea un angolo con foto tue da bambino e da adolescente, oppure prepara un guestbook dove gli invitati possono lasciare i loro messaggi di auguri.

I LOCALI PERFETTI PER UNA FESTA DI 18 ANNI A MILANO SE PIOVE

Una valida soluzione per non rovinare la festa di 18 anni a Milano è quella di avvalersi a uno dei meravigliosi locali della movida.

Si sa, Milano è la capitale della moda e del divertimento e sono tantissime le location che si prestano ad organizzare delle feste indimenticabili.

Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano vi proponiamo 3 tra i migliori locali della città, specializzati in questo genere di feste:

  • NEW YORK LOUNGE: Giovane, frizzante e moderno questa location perfetta per festeggiare in grande stile i 18 anni. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.
  • LOFT VENINI: Serate di puro divertimento e feste dal successo assicurato, in questa bellissima location perfetta per omaggiare in grande stile i 18 anni. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.
  • GARDEN BOTANIC: Elegante, raffinato e di classe è questo locale perfetto per tutti coloro che desiderano una soluzioni di alto livello. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

Ricorda, l’importante è divertirsi e festeggiare questo traguardo speciale con le persone che ti vogliono bene!

Per altri utili suggerimenti e consigli su come realizzare la festa di 18 anni a Milano perfetta, non esitare a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Come organizzare una festa di 18...

Organizzare una festa di 18 anni a Milano prima delle vacanze estive può essere un’impresa divertente e gratificante, ma richiede un ...

thumbnail
hover

10 idee su come organizzare una...

Compire 18 anni è un traguardo importante che segna l’ingresso ufficiale nella vita adulta. Cosa c’è di meglio per festeggiare...

thumbnail
hover

Suggerimenti per una festa di 18...

Giugno è un mese molto popolare per l’organizzazione di feste, quindi potrebbe essere difficile trovare una location disponibile. È ...