Feste 18 Anni in Giardino

Finalmente dopo tanti anni di trepida attesa e soprattutto dopo il periodo di lockdown che ci ha costretti a modificare tutte le nostre abitudini e ci ha costretti chiusi a casa, è finalmente giunto il tanto agognato traguardo della maggiore età: i 18 anni!

L’estate è arrivata e anche le temperature sono calde invogliano a organizzare delle feste all’aperto.

Indimenticabili feste all’aperto

Non c’è nulla di meglio che organizzare la propria festa di 18 anni in una struttura all’aperto, magari con un bel giardino o una bella terrazza finemente arredata.

Perfetto è il CLASH di Milano, una meravigliosa struttura, con un fantastico e raffinato giardino, situato all’interno del rinomato Hotel NYX, in zona Repubblica.

Gustosi aperitivi in giardino

Al Clash è possibile organizzare degli indimenticabili aperitivi, serviti a piatto e accompagnati da buonissimi cocktail.

L’ambiente elegante e raffinato del’Hotel renderà la festa assolutamente indimenticabile.

Il giardino della struttura è un vero e proprio gioiellino dell’architettonica. L’intera struttura è addirittura considerata il primo concept-hotel di Leonardo Hotels tra arte e cultura.

Assolutamente indimenticabili le feste di 18 anni nella magica cornice del giardino del Clash.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...