Fantastiche feste di 18 anni nei locali più esclusivi di Milano

Finalmente dopo il lungo periodo di chiusura dovuta alla pandemia per il Covid-19, i locali di Milano riaprono e tornano a splendere in tutta la loro bellezza, regalando serate ricche di divertimento, eventi e tante sorprese.

Perfetto quindi, organizzare la propria festa di 18 anni in una delle location più alla moda della città.

Complice anche la bella stagione e l’estate, riaprono e si rianimano, ma con le dovute accortezze rispettando sempre le regole Anti-Covid, le terrazze e i giardini dove organizzare indimenticabili feste di compleanno.

Indimenticabili feste all’aperto

Perfetta per una festa la magia della terrazza del MILANO LOUNGE CAFE’, situato nella bellissima zona Sempione, a due passi dal parco. Avvolti da un clima di puro divertimento tra musica e tante sorprese, potrete festeggiare uno dei momenti più belli della vita, il raggiungimento della maggiore età.

Modaiola e divertente, la terrazza del PATCHOULLI MILANO, dove organizzare fantastici aperitivi, anche a base di sushi. Nel dopocena il divertimento è assicurato, tra balli, musica e tante sorprese.

Per chi preferisce organizzare una bella festa in aperitivo in giardino, perfetto è il CLASH MILANO, situato all’interno del lussuoso Hotel NYX, in zona Repubblica, si presenta come una struttura elegante, raffinata e tutta da scoprire. Street Art ai muri, un giardino interno finemente arredato di design. La cucina proposta è interamente italiana ma immersa nei profumi e nei sapori internazionali, il menù proposto è infatti ricco di contaminazioni. Per una festa esclusiva ed esclusiva e indimenticabile.

Soluzioni e locali perfetti, per organizzare la propria festa di 18 anni di sicuro successo.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...