Feste 18 Anni in Aperitivo

La pandemia causata dal Covid-19 ha cambiato molte cose nella nostra vita. Anche i locali della movida milanese, dopo la loro riapertura, si sono dovuti adeguare alle nuove regole imposte dal DPCM, per garantire la sicurezza sanitaria di ognuno.

Ristoranti, pub e locali hanno riaperto e finalmente si potrà tornare a organizzare la propria festa di compleanno, ma con tante novità. Prima su tutte il distanziamento sociale, quindi si dovranno mantenere le giuste distanze.

Aperitivo a Piatto

Si potrà tornare a brindare tutti insieme al tanto agognato raggiungimento della maggiore età, organizzando una bella festa in aperitivo. Il buffet è momentaneamente stato sostituito da un’aperitivo a piatto. Un ricco e prelibato piatto che non ha nulla da invidiare agli immensi buffet che caratterizzavano gli happy hours dei locali milanesi.

Per una questione di igiene, l’aperitivo viene servito direttamente al tavolo, insieme al cocktail. Il tutto nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid.

Il MILANO LOUNGE CAFE’, situato nella bellissima zona Sempione, propone da sempre un ricchissimo buffet in aperitivo. In questo periodo ha sostituito il buffet con un prelibato piatto di golose bontà. Più che un piatto, un vero e proprio vassoio ricco di leccornie.

Complice l’estate e la bella stagione, sarà possibile organizzare la propria festa di 18 anni, degustando il proprio aperitivo nella splendida terrazza del MILANO, con tanta musica e tanto divertimento fino a tarda notte.

Feste di 18 anni indimenticabili

Non c’è nulla di meglio che gustare un buon aperitivo e brindare tutti insieme in compagnia di amici e parenti il fatidico traguardo dei 18 anni.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...