Come organizzare una festa di compleanno originale a Milano

Vuoi organizzare una festa indimenticabile a Milano?

Nella frenetica città meneghina sono innumerevoli i locali e i ristoranti per organizzare fantastiche feste di compleanno, basta trovare la soluzione più in linea con i propri gusti e che rispetti di più la nostra personalità.

Tantissimi sono le location di Milano, più difficile è selezionare la proposta più originale.

Feste di 18 anni originali e divertenti

Se si cerca un’idea originale per festeggiare il proprio compleanno, può essere perfetto un party dall’atmosfera misteriosa. Tanti sono i ristoranti di Milano che organizzano le CENE CON DELITTO. Si tratta di una cena, ma diversa dal solito. Tutti saranno coinvolti a risolvere il mistero di un delitto irrisolto. Una situazione da film giallo, dove si dovranno raccogliere le prove, esaminare la scena del delitto e interrogare i testimoni. Sarete coinvolti da una storia dalle tinte misteriose e bisognerà calarsi completamente nei panni di novelli Sherlock Holmes.

Da una cena con delitto ci si aspetta sicuramente un’atmosfera misteriosa, una buona cena da gustare, investigazione per risolvere il mistero. Può essere divertente anche l’idea di noleggiare dei costumi di “scena” per calarsi completamente nei personaggi.

I ragazzi più energici, combattivi e attivi potranno scegliere di festeggiare il loro 18 compleanno sparando proiettili di vernice insieme a tutti gli amici. Questo gioco si chiama PAINTBALL ed è indubbiamente un’esperienza festaiola molto intensa e diversa dalle solite feste.

La festa dei 18 anni grazie al Paintball si può trasformare in un’esperienza estremamente divertente e sicuramente molto dinamico. Ci si divide in due squadre che si affrontano su un campo outdoor o indoor, armati di speciali pistole ad aria compressa caricare con vernice colorata che esplodono addosso.

Il Paintball è un’idea perfetta per chi ricerca una festa di compleanno all’insegna dell’azione, all’aria aperta, con un’attività fisica divertente e colorata.

Tante idee e consigli

Per chi ricerca invece una festa di 18 anni diversa dal solito ma esclusiva ed elegante è sicuramente perfetto un POOL PARTY. Le feste in piscina, nella bella stagione sono sempre una buona idea. L’importante è che alla festa non manchino materassini e piccoli gonfiabili da mettere in piscina, tanto cibo e alcool, la migliore musica del momento e una buona visibilità notturna. Alcuni locali milanesi propongono dei divertenti pool party, come ad esempio il NOVOTEL DI LINATE.

Anche organizzare una FESTA IN MASCHERA per il proprio compleanno è sicuramente un’idea originale e insolita. Prima di tutto bisogna dare alla festa un’atmosfera precisa, una vera e propria identità: un Tema. Il tema può essere un’epoca o un film. Gli elementi che rendono perfetta una festa in maschera a tema sono sicuramente due: i costumi e la location. Si può noleggiare o creare il proprio look guardando magari tra i vari tutorial presenti su Youtube.

Qualsiasi sia il tipo di festa 18 anni originale Milano si decide scegliere, l’importante è avvisare i propri invitati, in modo che possano presentarsi al party con il look più adatto.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...