Pacchetti Low Cost per una Festa 18 Anni fantastica

Ogni adolescente attende con ansia il momento in cui spegnerà la 18° candelina sulla torta, per questo motivo quando arriva questo merita di essere festeggiato nei migliori dei modi.

Ma come e cosa fare per rendere la festa dei 18 anni unica ed indimenticabile?

La soluzione ideale è sicuramente quella di organizzare una mega festa all’interno di uno dei tanti locali patinati del palinsesto milanese in compagnia degli amici e delle persone care.

Ma come scegliere la location ideale? soprattutto se il budget a disposizione non è alto e bisogna cercare di limitare i costi?

Per prenotare la miglior soluzione il consiglio è quello di affidarsi a persone competenti e in grado di pianificare l’evento in ogni suo aspetto.

Noi dei sito specializzato nelle feste di 18 anni vi proponiamo delle strutture specializzate in questo genere di feste e che propongono dei pacchetti comprensivi di ogni servizio a dei prezzi assolutamente competitivi e abbordabili per tutte le tasche.

Scegliere una struttura che offre dei pacchetti significa la quasi totale certezza che la festa sia un successo. Il locale infatti si occuperà di gestire tutto: catering, drink, animazione dopocena come dj o musica ed eventuali servizi come il fotografo.

THE GARDEN

Nasce a Milano una realtà giovane, moderna, frizzante e perfetta per festeggiare i 18 anni all’aperto: THE GARDEN.

Si tratta di una location situata nei pressi della zona del Politecnico, facilmente raggiungibile in automobile e con ogni mezzo di superficie.

The Garden si presenta come una bella all’aperto, arredata con cura e stile, dai toni giovani e freschi.

L’atmosfera è resa ancora più calda e conviviale dalle luci soffuse che dominano l’intera struttura.

La proposta food & beverage del The Garden è ricca di piatti prelibati e cocktail gustosi, per offrire ai propri invitati solo il meglio.

Nel dopocena la musica diventa la protagonista della serata per allietare e far divertire tutti.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LIME

Il Lime è una delle discoteche più grandi di Milano che accettano le feste di 18 anni.

La struttura è suddivisa in diverse aree modulabili in base alle proprie esigenze. Nelle aree modulabili è possibile organizzare gli spazi a proprio piacimento; potrete scegliere come disporre gli interni, le decorazioni, le attrezzature audio e video con la sicurezza di ricevere sempre un costante supporto sia durante la pianificazione, sia durante lo svolgimento della festa.

Il locale sarà suddiviso in diverse aree per garantire a ogni festa di 18 anni a Milano una sua area privata e per ogni partecipante sarà garantita una seduta sia per feste in aperitivo, sia per feste nel dopocena.

In occasione delle feste, vengono proposti dei pacchetti comprensivi di tutti i servizi a dei costi vantaggiosi.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella rinomata e splendida zona Repubblica sorge un piccolo gioiello, il New York Lounge.

Si presenta come una bellissima location polivalente, dalle ricche colazioni, ai raffinati pranzi, ai ricchi aperitivi ai dopo cena divertenti.

Il New York Lounge di Milano è una splendida location arredata elegantemente e dai toni moderni. Ogni particolare è curato nei dettagli; moda, arte e vita si fondono per creare una scenografia unica ed esclusiva che renderà ogni evento della propria vita indimenticabile.

Ricchi aperitivi, accompagnati da sofisticati drink e dopo cena divertenti e frizzanti renderanno la propria festa esclusiva e indimenticabile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

DISTRICT 6

Il District 6 si presenta come una location dagli ampi spazi grazie ai suoi 2400 mq. che ne fanno la soluzione perfetta per vivere i momenti più belli e divertenti della propria vita.

Il locale sarà suddiviso in differenti aree per garantire ad ogni festa di 18 anni una sua area privata e per ogni partecipante sarà garantita una seduta sia per feste in aperitivo, sia per feste nel dopocena.

La serata al District 6 inizierà con un abbondante aperitivo. Subito dopo l’aperitivo si alzerà il volume della musica e inizierà la vera e propria festa con tanta musica.

Durante la serata si brinderà tutti insieme e il fotografo professionista del locale immortalerà tutto per rendere indimenticabile la propria festa di 18 anni.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...