Dove organizzare la festa di 18 anni in pieno Agosto

Siamo nel pieno dell’estate, le temperature sono proibitive, la maggior parte dei locali sono chiusi per ferie e dobbiamo organizzare una festa di 18 anni…da dove cominciare?

Con queste premesse, la paura di rovinare paurosamente la propria festa di 18 anni è tanta, ma grazie ai nostri preziosi consigli si potrà realizzare la festa dei propri sogni anche in un momento non propriamente ideale.

Gli invitati

Prima di tutto si dovrà fare una lista degli invitati.

In pieno Agosto tantissimi amici e parenti sono in vacanza, quindi per essere sicuri di prenotare il numero esatto delle persone che saranno presenti alla festa, bisognerà fare una lista e chiedere già la disponibilità a tutti coloro che si intendono invitare per festeggiare il proprio compleanno.

Grazie a whatsapp e ai vari social sarà facile e veloce stilare una lista dettagliata e precisa di chi sarà presente al nostro evento.

La Location

Ad Agosto moltissimi locali sono chiusi per ferie.

Ma quindi come fare per prenotare una struttura degna della propria festa di 18 anni?

A Milano esistono delle strutture fantastiche, dove organizzare feste indimenticabili e dove non sembra neppure di essere nella cupa capitale meneghina.

Ad esempio la bellissima proposta della struttura LOVE BOAT lascerà tutti completamente senza fiato. Si tratta di una barca, saldamente ancorata per non creare oscillazioni. La struttura si trova nella zona Idroscalo, e più precisamente nel laghetto, completamente immersa nel verde. Un’atmosfera unica, dove farà dimenticare il caos e lo smog cittadino. Presso Love Boat è possibile prenotare un ricco aperitivo o una gustosa cena, da degustare direttamente in barca. Nel dopocena invece la struttura si trasforma in una divertente discoteca, con tanto di bar e consolle per il Dj a bordo. Una soluzione fantastica per una festa di 18 anni indimenticabile!

Gli amanti dei balli scatenati potranno prenotare la propria festa di 18 anni nella splendida discoteca ARIA CLUB MILANO. La bellissima location, situata nell’elegante zona San Siro e più precisamente dove prima sorgeva l’Ippodromo. La discoteca è una nuova proposta del palinsesto della movida milanese, fortemente voluta dalla famiglia Cavalli, già proprietaria del rinomato JUST CAVALLI. La struttura si presenta con arredi moderni e raffinati e la sua peculiarità è che è completamente all’aperto, per godere al meglio delle calde serate estive.

La Torta

Le calde temperature estive non si sposano al meglio con i dolci e le torte.

Ma non esiste festa di 18 anni senza torta, immancabile è il brindisi per onorare il festeggiato seguito da una buona fetta di dolce.

In estate la panna e il cioccolato non sempre sono molto graditi, ma seguendo i nostri consigli CLICCANDO QUI, potrete proporre a tutti i vostri ospiti una buonissima e freschissima torta.

Related Post

thumbnail
hover

Il look perfetto per una festa...

Il momento tanto atteso è arrivato, il 18° compleanno è alle porte, la data della festa è stata scelta, la festa organizzata … tut...

thumbnail
hover

Le terrazze più belle di Milano...

Non c’è nulla di più bello ed esclusivo in estate che organizzare una bella festa di 18 anni in una delle meravigliose terrazze di M...

thumbnail
hover

Le torte estive perfette per una...

Per chi deve festeggiare la propria festa di 18 anni in piena estate, sembra impossibile realizzare una torta che sia scenografica, cremosa ...