Dove festeggiare il diciottesimo in zona Repubblica

Il compimento del diciottesimo anno di età è una delle fasi più importanti della vita.

Il traguardo della tanto agognata maggiore età, dove finalmente si può prendere la patente e si può votare. Il momento in cui si diventa finalmente “grandi”.

E come è giusto che sia, bisogna onorare questo avvenimento con una bella festa, con tanto di torta e brindisi in compagnia di tutti gli amici.

Una delle zone più esclusive di Milano è sicuramente la zona Repubblica. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie, con la metropolitana o in automobile, grazie ai tanti parcheggi presenti.

Clash Milano, per feste esclusive

Molteplici sono i locali belli e patinati che sono presenti nella zona dove organizzare fantastiche feste per i 18 anni. Tra i tanti, segnaliamo senza dubbio il CLASH, splendida struttura situata all’interno del prestigioso Hotel NYX di Milano, in Piazza Quattro Novembre al civico 3.

L’hotel è creato come primo concept interamente dedicato alla street art locale, arredato con gusto ed eleganza è lo sfondo perfetto per delle feste di compleanno indimenticabili.

Punto di forza della struttura è indubbiamente lo splendido giardino arredato con stile. Il meraviglioso patio, definito “Patio Lato Ristorante” è a disposizione per organizzare delle feste esclusive e private.

Il Clash Milano è la soluzione perfetta per chi desidera organizzare delle feste di 18 anni di lusso e indimenticabili, immersi nel verde e nella natura pur restando in città.

Manin Milano per feste 18 anni indimenticabili

Sempre restando nella magnifica zona Repubblica, anche il MANIN Milano si presta perfettamente per organizzare delle feste 18 anni divertenti e assolutamente di impatto.

Situato in Via Daniele Manin al civico 7, tra il Teatro alla Scala, il Duomo di Milano e il quadrilatero della moda, con vista su uno dei parchi più belli della città: i giardini pubblici Indro Montanelli.

L’Hotel Manin è una lussuosa struttura a 4 stelle, dotata di ogni comfort e di uno splendido giardino dove degustare ottimi aperitivi e organizzare fantastiche feste di compleanno.

Nel lusso del giardino del Manin, tra un’aperitivo e un drink il traguardo della maggiore età resterà impresso nel cuore di tutti per sempre.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...