5 idee originali per festeggiare i 18 anni a Milano

Dopo tanti anni di attesa è finalmente arrivato il fatidico traguardo della maggiore età: i 18 anni!

Un traguardo importante che sancisce il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Festeggiare è assolutamente obbligatorio!

Si vorrebbe una festa di 18 Anni memorabile, un giorno da ricordare per tutta la vita e da trascorre in compagnia di amici e parenti in totale allegria e divertimento.

Tante sono le opzioni che si possono scegliere; da una bella cena al ristorante, all’affitto di una location per una festa privata, a un’aperitivo seguito da tanto divertimento, le opzioni in una città come Milano sono molteplici e tutte fantastiche. C’è solo l’imbarazzo della scelta, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Tante idee per una festa di 18 Anni indimenticabile

La classica mangiata in compagnia di amici e parenti in uno degli splendidi RISTORANTI di Milano è sempre un’idea perfetta. Può essere considerata un’idea banale, ma in effetti non è così. La città meneghina offre tantissime tipologie di ristoranti e locali tutti diversi tra loro. Dai classici ristoranti, agli agriturismi appena fuori città, o i locali alla moda dove degustare ottimi aperitivi. L’importante è festeggiare in compagnia della persone giuste. Perfetto può essere il ristorante SERENDEPICO, situato nel cuore di Milano, propone ottime soluzioni per feste di 18 anni alla moda, si può scegliere se optare per l’aperitivo o per la cena, nel dopocena sono immancabili gli intrattenimenti e la musica per rendere ancora più indimenticabile la festa. Perfetto anche il CLASH Milano, situato all’interno dell’esclusivo Hotel NYX, in zona Repubblica. Si presenta come un’hotel di pregio e arredato alla moda. Perfetto per una festa alla esclusiva, dove tutto sarà perfetto.

Nella stagione estiva, con il caldo e il bel tempo, può essere perfetta una festa di 18 Anni in piscina, con un vero e proprio POOL PARTY! Perfetta è la proposta del NOVOTEL DI LINATE di Milano. Si tratta di una lussuosa struttura 4 stelle dotata di ogni comfort e di una splendida piscina all’aperto dove vengono organizzati degli aperitivi esclusivi a bordo piscina. Nel dopocena è immancabile la musica del Dj Set che farà ballare e scatenare tutti tra un bagno e l’altro.

Perfetta l’idea di organizzare la propria festa di 18 Anni in una delle splendide DISCOTECHE di Milano. I locali della movida milanese è apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. Tante sono le discoteche meneghine dove organizzare la propria festa. Famosa in tutto il mondo è la discoteca HOLLYWOOD, situata in Corso Como, cuore pulsante della movida milanese. Da sempre è una location conosciuta e frequentata dal jet set di tutto il mondo, perfetta per organizzare feste indimenticabili.

Soluzioni originali

Un’altra idea molto divertente per la propria festa di 18 Anni può essere organizzare UNA FESTA A TEMA. Sono tanti gli spazi eventi di Milano che si possono affittare per poi organizzare delle feste private. L’idea è di seguire un tema per la propria festa, quindi agli invitati verrà richiesto di vestirsi con un certo dress code. L’importante è optare per temi semplici per non destabilizzare troppo gli invitati che potranno quindi facilmente scegliere il look perfetto. Per esempio si può scegliere il tema della festa in Black and White, con un’atmosfera romantica ed elegante accompagnata da musiche soft che renderanno il clima suggestivo. Fantastica anche la festa anni ’50-’60, con le musiche di Greese e Footloose che creeranno subito un clima divertente. In questo caso i look perfetti da adottare possono prevedere lunghe gonne a ruota, candide camicette annodate in vita e nastri colorati tra i capelli per le donne e jeans morbidi, magliette bianche e scarpe da ginnastica per gli uomini. Divertente è creare un’aperitivo a base di hamburger, hot dog e frappè. Una location perfetta per creare la propria festa a tema è sicuramente lo SPAZIO SCALARINI, situato in zona Ripamonti. Grazie alle sue differenti sale, è la soluzione ideale per organizzare feste private.

Un’idea assolutamente originale è organizzare la propria festa di 18 Anni sul DISCOTRAM. Un vero e proprio tram degli anni ’30 allestito con luci, musica e personale per feste particolari e fuori da ogni schema. Si potrà fare il giro di Milano degustando un’ottimo aperitivo, ballando e divertendosi con la musica del Dj. Per una festa 18 anni idee originali milano.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...