
Come vestirsi per la festa dei 18 anni
La festa dei 18 anni è uno dei momenti più importanti della propria vita. Il momento che chiude un capitolo e ne apre un’altro, più consapevole e ricco di responsabilità.
Molte sono le cose che bisogna programmare e organizzare perchè tutto sia perfetto.
Dress Code unico e memorabile
Per prima cosa bisogna scegliere la location perfetta, con i servizi ideali per soddisfare le nostre esigenze.
Ora è tempo di pensare al look perfetto. Non sempre è facile scegliere cosa indossare, soprattutto per un’evento cosi importante come la festa dei 18 anni.
Non è facile scegliere abiti festa 18 anni Milano. Soprattutto perchè non si può chiedere aiuto alla propria madre perchè i gusti, gli stili e le età differenti ci fanno vedere il mondo della moda totalmente in maniera diversa e non si può chiedere aiuto alle proprie amiche perchè si vuole che l’abito sia una sorpresa.
Sicuramente scegliere l’abito perfetto per la propria festa è uno dei momenti più divertente dei festeggiamenti. L’importante è scegliere un look dove sentirsi sempre se stessi e a proprio agio.
Prima di tutto bisogna focalizzare alcuni step; a che ora si terrà la festa? In che tipologia di location? C’è un tema per la festa? Quali sono le proprie caratteristiche fisiche? Rispondendo a queste domande si potrà capire come scegliere l’outfit adeguato, senza essere fuori luogo.
Se la festa segue un tema particolare ci si dovrà attenere a scegliere un dress code preciso. Per esempio se la festa è Total White, si dovrà scegliere un vestito bianco.
E’ importante anche scegliere il look in base alle proprie caratteristiche fisiche per mettere in risalto i punti di forza e mimetizzare i piccoli difetti.
Regole e consigli per un look perfetto
Per sentirsi perfette e a proprio agio a una festa di 18 anni l’importante è seguire alcune regole; studiare il proprio corpo, dimenticarsi dei propri difetti, non scartare mai lunghezze o colori degli abiti senza averli prima indossati e aiutarsi osservando i look proposti da riviste e blog.
Non esistono abiti vietati, l’importante è reinventare sempre gli stili in modo da valorizzarli.
L’unico limite imposto è di NON essere mai volgare, quindi bisogna sempre usare il buonsenso
Related Post
Cosa non dimenticare il giorno del...
Il diciottesimo compleanno rappresenta una pietra miliare nella vita di ogni giovane. È quel momento magico in cui si varca ufficialmente l...
Milano 18 Anni: Tendenze 2025 per...
Manca poco al vostro momento, quel giorno epico che segna il vostro ingresso nel mondo degli adulti: i 18 anni! E si sa, a Milano non si fa ...
Quanto prima organizzare la festa di...
Il diciottesimo compleanno rappresenta un momento cruciale nella vita di ogni giovane: segna ufficialmente l’ingresso nell’età ...