5 scherzi fantastici per la festa dei 18 anni

Gli scherzi festa 18 anni sono una ricorrenza irrinunciabile da rispettare purchè siano fatti all’insegna del divertimento e condivisione con amici e parenti.

Scherzi classici

Un grande classico degli scherzi nelle feste di 18 anni è la TORTA ESPLOSIVA, in pratica la torta appena si taglia esplode in faccia al festeggiato. Se fatto bene è uno scherzo sicuramente bellissimo e divertente.

Per preparare la torta bisognerà seguire dei semplici passaggi: prima di tutto bisogna prendere un palloncino e gonfiarlo, sarà la base della torta. Poi bisogna prendere una scatola di cartone e con lo scotch fissare il palloncino. Con la panna montata si dovrà ricoprire tutta la scatola e il palloncino. Infine con delle decorazioni per torta, come degli zuccherini o scaglie di cioccolatini, bisognerà decorare la panna.

Per evitare che il festeggiato sospetti qualcosa, basterà dirgli che la torta è una creazione di un’amico che si è cimentato in un dolce che probabilmente sarà più buono che bello.

Se non si è fatto in tempo a realizzare la torta esplosiva, si potrà optare per un grande classico degli scherzi: LA TORTA IN FACCIA.

I passaggi in questo caso sono veramente semplici: bisognerà aspettare che il festeggiato si ritrovi proprio con davanti la torta. Attendere quindi il soffio delle candeline per poi chiedere al festeggiato di notare da vicino un particolare dettaglio della torta con una scusa, quindi armati di sorriso sollevate la torta e spalmatela in faccia al festeggiato.

Sono tantissimi i festeggiati che presi dall’emozione e dal momento, cascano in questo scherzo.

L’unico problema è che rovinando la torta e distruggendola, si potrebbe incappare nell’ira di parenti e amici che magari attendevano con ansia il momento di fotografare la torta e gustarla.

Scherzi originali e divertenti

Il REGALO BRUTTO è uno degli scherzi più divertenti e comuni nelle feste di 18 anni. Il segreto del successo di questo scherzo ruota intorno alla bravura di chi fa lo scherzo, nel non ridere. Alcuni esempi di regali brutti potrebbero essere: un bracciale comprato in qualche negozio di giocattoli economico, qualche oggetto inappropriato rispetto all’età come delle lenzuola brutte o un vaso. Ovviamente in questo caso, più aspetterete a tirare fuori il vero regalo e più divertente sarà lo scherzo. L’ideale sarebbe arrivare a fine festa per chiedere al festeggiato quando indosserà il regalo o dove lo metterà, per sorprenderlo poi tirando fuori il vero regalo.

Un’altro scherzo molto divertente da fare al festeggiato sono i PALLONCINI INFINITI. L’idea è di sorprendere il festeggiato al suo ritorno a casa. Probabilmente sarà felice e stanco della bella festa appena trascorsa per festeggiare i suoi 18 anni e non si aspetterebbe mai di aprire la porta e ritrovarsi la camera della propria stanza inondata dai palloncini che gli impediscono di entrare. In questo caso sarete sicuri che il festeggiato o andrà a dormire sommerso dai palloncini oppure inizierà a scoppiarli per tutta la notte.

Infine c’è lo scherzo del REGALO DA SBLOCCARE. Basterà mettere il regalo in una scatola chiusa da un lucchetto di cui solo voi avrete la chiave. Si farà vedere la chiave al festeggiato e la si butterà in un secchio pieno di farina, uova, acqua, salse o tutto ciò che più preferite. A questo punto bisognerà bendare il festeggiato per fargli cercare la chiave nel secchio dove ci saranno anche altre chiavi che però non aprono nulla.

Durante la ricerca della chiave giusta, può essere carino disturbare il festeggiato con solletico e pizzicotti vari.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...