5 locali fantastici per la festa dei 18 anni a Milano

Ci siamo, finalmente è arrivato il fatidico compimento del diciottesimo anno di età e come è giusto che sia bisogna organizzare una festa memorabile, degna di questo evento.

Un passaggio importante della propria vita, che sancisce la fine della giovinezza e della spensieratezza per entrare nell’età adulta, un’età più consapevole dove subentrano nuove responsabilità ma anche nuove libertà.

Bisogna assolutamente organizzare una festa di 18 anni che resterà impressa nel cuore e nella mente per tutta vita.

Per fortuna nella frenetica capitale meneghina sono tanti gli splendidi locali che permettono di organizzare indimenticabili feste di 18 anni. C’è ne per tutti i gusti e per tutte le tasche, bisogna solo selezionare la soluzione perfetta.

Fantastiche feste nelle terrazze di Milano

Per chi desidera organizzare una bella festa di 18 anni dai costi contenuti, perfetto è il MILANO LOUNGE di Via Procaccini al civico 37. Situato nel cuore della zona Sempione, tra il bellissimo Parco e i tanti suggestivi locali della movida milanese, è la soluzione perfetta per onorare la maggiore età.

Il Milano Lounge si presenta come un bellissimo open space, finemente arredato. Dove è anche presente una fantastica terrazza dove organizzare delle feste indimenticabile nel periodo estivo.

Si può prenotare la propria zona riservata per poi degustare un ricco e prelibato aperitivo accompagnato da tanti brindisi. Subito dopo l’aperitivo la festa continua con tanto divertimento e la migliore musica dei bravissimi Dj Set che rendono la festa ancora più coinvolgente e divertente fino alle prime ore del mattino.

I costi al Milano Lounge sono assolutamente contenuti, per permettere a tutti di poter organizzare la propria festa di 18 anni.

Anche al PATCHOULI di Milano, situato in Corso Lodi al civico 51 si presta perfettamente per organizzare delle feste memorabili.

Si può organizzare una festa in aperitivo, degustando gli ottimi piatti proposti dalla cucina che in alcune serate organizzano anche l’aperitivo sushi. A seguire la serata prosegue con tanta musica fino a tarda notte, per ballare tutti insieme.

Alle porte di Milano e più precisamente in zona Idroscalo, si trova la PUNTA DELL’EST, fantastica struttura con vista sul lago dove organizzare divertenti e spensierate feste di compleanno.

La terrazza del beach bar si trova proprio sopra la splendida piscina e propone dei fantastici aperitivi accompagnati da tanta musica e divertimento. L’ideale per organizzare feste dal divertimento assicurato, in una location spensierata e di sicuro impatto. Unica regola: tutti devono aver già compiuto la maggiore età.

Location eleganti e raffinate

Per chi desidera organizzare una festa di 18 anni in una location esclusiva, è perfetto il CLASH MILANO, situato in Via Giulio Tarra al civico 3 in zona Repubblica.

Si presenta come una struttura elegante e raffinata, situata all’interno del lussuoso hotel NYX. Si può organizzare un buonissimo aperitivo e brindare al fresco del giardino arredato, oppure all’interno della location arredata con stile e dal concept moderno.

Dello stesso stile è il meraviglioso MANIN MILANO, situato nell’omonima Via Daniele Manin al civico 7, sempre in zona Repubblica. Si tratta sempre di una struttura di livello, che si presenta elegante e raffinata.

Strutture ideali e perfette per organizzare una festa di 18 anni esclusiva e indimenticabile.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...