Come organizzare una perfetta festa 18 anni in inverno

Chi è nato nei mesi più freddi, sa che organizzare una festa di compleanno invernale è decisamente complicato: alcuni locali sono prettamente estivi, altri presentano delle terrazza non agibili con il freddo.

Ma festeggiare nei mesi invernali ha anche dei vantaggi, come ad esempio il fatto che tutti gli invitati potranno essere presenti e non come in estate, dove in molti partono per le vacanze. Quindi lasciando da parte il lato negativo, vediamo nel dettaglio come organizzare una festa di 18 anni a Milano in inverno indimenticabile!

Grazie ai nostri preziosi consigli e suggerimenti, potrete organizzare un party memorabile senza rinunciare al divertimento anche se fuori piove, nevica e fa freddo.

Come organizzare al meglio una festa 18 anni a Milano in inverno

Prima di tutto è bene stilare una lista delle cose da fare, i punti fondamentali per organizzare al meglio la festa:

– Definire un budget massimo
– Lista degli invitati
– Scelta della location
– Numero dei partecipanti alla festa
– Creazione/acquisto degli inviti

Festa a tema invernale

Per una festa 18 anni indimenticabile non può assolutamente mancare un tema preciso. La stagione si presta ottimamente a restare coperti e al chiuso magari in una bella saletta dall’atmosfera calda, intima e avvolgente.

I più temerari potranno organizzare una bella festa sulla neve, magari in un bel parco innevato. Riscaldando l’ambientazione con dei fili di luci colorate e candele, si creerà un’atmosfera magica. Basterà poi preparare dei cibi caldi e metterli a disposizione di tutti gli invitati magari vicino a dei caldi falò insieme a un buon bicchiere di vin brulè che non può assolutamente mancare.

Festa 18 anni invernale in discoteca

Quando fuori fa freddo non c’è nulla di meglio che scaldarsi tutti insieme, ballando e scatenandosi ai ritmi della migliore musica del momento.

Quindi una festa di 18 anni in discoteca sarà sicuramente una soluzione apprezzata da tutti. La soluzione smartper per gli amanti della movida milanese.

La discoteca è sempre un grande classico per l’organizzazione delle feste, e per un compleanno invernale può rivelarsi la soluzione ideale.

Trovare la discoteca perfetta a Milano che accetti feste di 18 anni non è facile, noi ve ne segnaliamo due, tra le più belle e richieste della città:

INSIDE MILANO
LIME MILANO

Salette private e loft perfetti per una festa 18 anni invernale

Per chi desidera organizzare una festa di compleanno in inverno solo con i propri invitati in inverno la soluzione perfetta è indubbiamente quella di affittare una saletta privata o un loft.

Optando per questo tipologia di location potrete creare una festa dall’atmosfera calda, intima ed esclusiva dove sarete i protagonisti indiscussi non solo della vostra festa ma addirittura dell’intera struttura.

Vi segnaliamo 3 tra le salette private e loft tra i più richiesti nel periodo invernale:

PICCADILLY LOFT
PRIVATE RUM
LOFT REPUBBLICA

Festa 18 anni in montagna

Un’idea indubbiamente particolare e unica nel suo genere è quella di organizzare la propria festa 18 anni in montagna.

Come prima cosa bisognerà selezionare le piste da sci più vicine a Milano e i servizi adiacenti.

In questo caso, la festa sarà in piena libertà, sulla neve. Per poi continuare con un buon pranzo o aperitivo ad alta quota.

Se si opta per una festa in montagna bisognerà considerare i seguenti punti:

– Una pista da sci che tutti gli inviati possono raggiungere facilmente
– Snowboard o sci: eventualmente strutture che li noleggiano direttamente sul posto
– La migliore baita per un pranzo o un’aperitivo, magari a base delle specialità locali
– Locale nella zona per la serata
– Hotel o appartamento dove soggiornare per la notte

Sono tanti gli svaghi che si possono fare in compagnia dei propri amici per rendere divertente la festa di compleanno sulla neve; dalla gara con gli slittini alla realizzazione del pupazzo di neve, dalla battaglia con le palle di neve all’emozione di una sciata notturna tutti insieme.

Per ulteriori consigli e suggerimenti per la realizzazione della festa 18 anni Milano in inverno perfetta, non esitate a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...