Outfit perfetto per una Festa di 18 anni in inverno

Le feste di compleanno mettono sempre in crisi, soprattutto se si deve decidere l’outfit perfetto.

Il look perfetto per una festa di 18 anni è indubbiamente una di quelle occasioni dove si trascorrono ore e ore davanti allo specchio chiedendosi se l’abito prescelto non sia troppo eccessivo o al contrario troppo semplice.

Prima di tutto bisogna valutare in che tipo di location verrà svolta la festa; se un ristorante, una discoteca o che genere di locale, se alla moda e trendy o più semplice e spartano. Poi bisogna considerare anche in che ora si terrà il party e se saranno presenti solo gli amici o anche i parenti.

Il dress code perfetto per una festa 18 anni elegante

Se l’indicazione non è chiara o precisa, è indubbiamente meglio optare per un outfit elegante, sicuramente non si sbaglierà.

Ma quanto elegante dovrà essere il look? Indubbiamente i segreti dell’intero dress code sono i dettagli.

Per non strafare l’idea vincente è quella di scegliere un abito che piace e ci fa sentire bene una volta indossato, se si pensa che sia eccessivamente eccentrico basterà limitare i bijoux per lei e optare per una cravatta classica che smorzi il tutto, per lui.

Un vero must della moda su cui puntare e con il quale non si sbaglia mai è il classico tubino nero, semplice ma da sempre di moda, basterà arricchirlo con dei dettagli come delle collane scintillanti o dei preziosi orecchini; mentre se lui ama il tradizionale completo scuro, sarà perfetto impreziosito da gemelli preziosi e una camicia.

Festa di 18 anni a Tema

Quando la festa è a tema, richiede un look particolare e preciso.

In questo genere di party bisognerà mascherarsi, divertendosi e giocando con i diversi abbinamenti e accessori.

L’importante è non vergognarsi e dare via libera la propria fantasia, per una festa a tema bisogna essere veramente vestiti per l’occasione.

Per essere sicuri di non sbagliare basterà seguire alla lettera il tema prescelto per la festa e poi per cercare l’abito e gli accessori perfetti.

Dress Code perfetto per una festa in discoteca

In realtà non esiste una regola precisa per come vestirsi in modo perfetto in discoteca.

Per prima cosa bisogna indubbiamente tenere conto della propria fisicità e non eccedere mai per non cadere nel volgare.

Poi bisogna capire di che tipo di serata si terrà in discoteca; per esempio esistono le serate “black & white”, oppure le serate anni ’90. In questo caso bisognerà seguire il tema della serata proposto.

In tutti gli altri casi invece basterà puntare sulla semplicità e un pizzico di eleganza per non sbagliare e non cadere nel volgare.

Come vestirsi per una festa di 18 anni in aperitivo

Indubbiamente una festa che includa l’aperitivo da libero spazio alla propria fantasia.

Non ci sono regole precise o outfit sbagliati, anche in questo caso l’importante è non eccedere mai per non cadere nel volgare o peggio ancora nel ridicolo.

Sono perfetti i jeans con una bella maglia, il tutto abbinato a dei tacchi. Ma anche un bell’abito, magari corto o midi che segni appena la figura, slanciandola, può essere indubbiamente un’ottima idea.

Perfetto per i maschietti un jeans abbinato a una bella camicia bianca che da sempre senso di perfezione e attenzione della propria persona.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...

thumbnail
hover

Idee e consigli per organizzare una...

I 18 anni rappresentano un traguardo importante della propria vita per svariati motivi. Prima di tutto simboleggiano l’ingresso nell&#...