5 locali dove festeggiare la festa di 18 Anni a Milano

Il raggiungimento dei 18 anni è indubbiamente un traguardo che richiede di festeggiare con una festa davvero memorabile!

La compagnia giusta è essenziale, l’intrattenimento è da considerare e una location originale renderà tutto più speciale!

A Milano l’offerta è ampia. Ci sono innumerevoli locali tra cui scegliere e ai quali affidarsi per una festa di 18 anni perfetta in ogni minimo dettaglio.

Se non sai da dove cominciare, dai un’occhiata alle nostre proposte: locali chic ed esclusivi dove festeggiare i tuoi 18 anni!

Festa di 18 anni alla moda al Milano Lounge Cafè

Il salotto di Milano, un’open space in zona Sempione dal design moderno arredato con numerosi divani e angoli relax dove trascorrere la serata sorseggiando drink ricercati a ritmo di musica.

Il Milano Lounge Cafè è apprezzato anche per la buona cucina e si classifica tra gli aperitivi più buoni della città con piatti prelibati sia caldi che freddi.

La location è ampia e spaziosa e da maggio fino a settembre apre anche una splendida terrazza esterna dove sono soliti ospitare eventi cool e musica live.

Se desideri una festa di 18 anni “alla moda” questo è il locale che fa per te!

Festa di 18 anni a tema al Baluba

Il Baluba è uno splendido spazio eventi in zona Città Studi.

Qui è possibile organizzare feste private ed eventi avvalendosi dei servizi del locale come Dj Set, Barman, Buffet Aperitivo, Torta, Bottiglia di Spumante e tanto altro. In alternativa, puoi riservare solo la sala pensando in autonomia all’allestimento e cibo e bevande.

Se hai un budget limitato il Baluba è un’opzione da considerare, anche per i prezzi di affitto che sono assolutamente abbordabili.

Inoltre, è il posto perfetto per organizzare una fantastica festa di 18 anni a tema. Sei libero di personalizzare la sala come preferisci, prevedere animatori per intrattenere e divertire, impostare un photoset e magari chiamare un catering speciale.

Festa di 18 anni in barca a Milano

Una festa indimenticabile lungo lago a bordo di una bellissima barca.

La Love Boat si trova in zona Idroscalo ed è disponibile per eventi privati e invidiabili.

I servizi a disposizione sono molteplici, puoi organizzare dall’aperitivo alla cena e dopo cena e la musica è sempre nella lista!

Inoltre, può ospitare un elevato numero di partecipanti oltre che stazioni bar dove rifocillarsi con ottimi drink fino a tarda notte.

La barca è saldamente ancorata ma, per chi lo desidera, è anche possibile sganciarla per fare un giro del lago.

Decisamente una soluzione unica e particolare per omaggiare i 18 anni!

Festa di 18 anni in discoteca

Festeggiare i propri 18 anni in discoteca è il desiderio di tanti adolescenti.

Finalmente si è “grandi” per ballare fino a tarda notte, scatenandosi in pista con la migliore musica.

Purtroppo però le patinate discoteche milanesi sono molto reticenti ad accettare questo genere di festa, a parte il LIME MILANO.

Il Lime è una bellissima discoteca, con ampi spazi e aperta fino alle prime ore dell’alba, che propone serate indimenticabili per tutti i 18enni e tutti i suoi invitati (anche minorenni).

La location propone anche diversi pacchetti a prezzi assolutamente abbordabili per tutti, comprensivi di molteplici servizi; dall’aperitivo ai drink, dallo spumante al servizio torta.

Feste di 18 anni da veri VIP

Tutti i 18enni che ricercano una soluzione esclusiva, possono optare per affittare il LOFT BENACO.

Un vero e proprio loft esclusivo dove organizzare delle feste da sogno grazie anche ai molteplici servizi proposti come l’ingresso con i paparazzi o la truccatrice professionale.

Una struttura meravigliosa dove organizzare feste da veri VIP!

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...