5 locali da conoscere per la festa 18 anni a Milano

Organizzare una festa di compleanno perfetta è sempre fonte di stress. Sono molteplici le cose a cui pensare e i dettagli da non dimenticare.

Se si parla poi di una festa di 18 anni sale ulteriormente l’ansia in quanto non tutti i locali vogliono organizzare nella propria location una festa con ragazzi così giovani, dove spesso tra gli invitati ci sono pure dei minorenni.

Per fortuna la movimentata città di Milano offre e propone moltissimi locali, tanti dei quali specializzati proprio in feste di 18 anni.

Ma come scegliere la location giusta? Prima di tutto bisogna seguire dei semplici criteri: Budget a disposizione, interessi e passioni del festeggiato, la zona della città più comoda per tutti e in numero degli invitati.

Milano offre tantissime location per organizzare la festa dei 18 anni perfetta: discoteche, discopub, lounge, spazi eventi e ristoranti, c’è ne per tutti i gusti.

Locali imperdibili per una festa di 18 anni indimenticabile

Imperdibile la proposta del MILANO LOUNGE CAFE’, situato nel cuore della splendida zona Sempione. Si presenta come una bellissima struttura con ampi spazi interni e una fantastica terrazza, utilizzabile con la bella stagione. Propone delle fantastiche feste di 18 anni a partire dall’aperitivo, ricco e sostanzioso. Per poi continuare la serata con un dopocena allegro e divertente fino a tarda sera. La soluzione perfetta per chi ricerca un locale di classe ma anche divertente, dove il cibo è abbondante e i costi bassi.

Un’altra proposta imperdibile è sicuramente quella del CLASSICO, situato nel cuore della movida milanese, in zona Corso Como. Propone un ricco aperitivo personalizzato per tutte le feste di 18 anni. Ci si potrà gustare il proprio aperitivo, nella propria zona riservata per una festa esclusiva. Il dopocena è ricco di divertimento e musica fino a tarda notte.

Chi invece ricerca una location di classe, nel cuore di Milano, potrà optare per il SERENDEPICO, situato proprio difronte al magnifico Castello Sforzesco. Qui si possono degustare ottimi aperitivi, riservando una delle zone della struttura. Oppure per chi lo preferisce, può degustare una fantastica cena nella sala esclusiva ristorante. Il dopocena è ricco di divertimento fino a tardi e per chi lo desidera potrà visitare il Duomo di Milano che si trova a due passi dal locale.

Musica e tanto divertimento

Imperdibile la proposta del LIME MILANO per tutti gli amanti della musica. La struttura, appena inaugurata, si presta ad organizzare indimenticabili feste di 18 anni indimenticabili. Propone pacchetti a prezzi bassissimi dove tutto è compreso, dall’aperitivo al drink, dal flute di spumante fino al servizio torta e addirittura il fotografo. Bello ed economico è la soluzione ideale per chi ha poco budget ma non vuole rinunciare a una festa all inclusive perfetta.

Gli amanti del karaoke e della buona musica, apprezzeranno la proposta del PATCHOULI, situato in zona Corso Lodi. La struttura propone delle serate tematiche allegre e divertenti, dove tra un’animazione e l’altra si potrà gustare un’ottima apericena, magari in terrazza.

Related Post

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...

thumbnail
hover

Idee e consigli per organizzare una...

I 18 anni rappresentano un traguardo importante della propria vita per svariati motivi. Prima di tutto simboleggiano l’ingresso nell&#...