3 Locali per una Festa 18 Anni sul lago

Unica, particolare e suggestiva è una festa di 18 anni organizzata sul lago.

Ma come organizzare una festa lungo lago a Milano?

Grazie ai nostri suggerimenti, potrete scoprire delle location inusuali, belle e decisamente originali dove festeggiare uno dei momenti più importanti della vita: la festa dei 18 anni.

SPAZIO EVENTI LAGO

Spazio Eventi Lago è una bella location, decisamente unica nel suo genere grazie ai suoi arredi raffinati e particolarmente curati nei minimi dettagli.

Peculiarità della struttura è lo splendido spazio all’aperto ci si affaccia direttamente sul lago, dove vivono in completa libertà dei bellissimi esemplari di cigni.

La struttura è perfetta per chi ricerca una soluzione per la propria festa di 18 anni all’aperto e in mezzo alla natura.

Per la propria festa di 18 anni, Spazio Eventi Lago Milano propone un’ottimo aperitivo, con vista romantica e suggestiva sul laghetto.

Una location romantica e indimenticabile, perfetta per feste di 18 anni che resteranno nel cuore di ogni invitato.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

LE JARDIN

Alle porte di Milano e più precisamente a Segrate si trova la splendida struttura: Le Jardin.

Si presenta come una bella location elegante e raffinata, con un bel giardino esterno illuminato e finemente curato in ogni dettaglio.

La location è caratterizzata da una bellissima Villa con vista lago, mentre nel meraviglioso giardino esterno è attraccata presso il molo una barca, per cene e aperitivi sorprendenti e indubbiamente originali.

Per la speciale festa 18 anni, Le Jardin Milano si presta alla realizzazione dell’evento perfetto, unico e decisamente indimenticabile.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

LOVE BOAT

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione decisamente particolare per organizzare in modo sorprendente la propria festa di 18 Anni, gradiranno la proposta di una UNA FESTA IN BARCA.

LOVE BOAT è una barca situata in zona Idroscalo, e si propone come una nuova e innovativa soluzione per feste indubbiamente originali.

Sulla barca Love Boat è possibile organizzare molteplici servizi per la propria festa di 18 anni; dalla cena all’aperitivo, fino al dopocena.

Grazie ai pannelli apri/chiudi in base alla stagione, la struttura si presta alla realizzazione di feste durante tutto l’anno.

Per chi lo desidera, è anche possibile sganciare la Love Boat per un indimenticabile e romantico giro del lago.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare la festa 18 anni perfetta, non esitate a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...