I migliori aperitivi di Milano dove organizzare la Festa 18 Anni

L’Aperitivo a Milano è una vera e propria istituzione. La Milano da bere è amata e gettonata in tutto il mondo.

Perché allora non prenderlo in considerazione per omaggiare in grande stile la festa di 18 anni?

Se hai già scartato l’ipotesi di una vera e propria cena ma vuoi comunque stuzzicare qualcosa in compagnia di tutti gli invitati prima dell’inizio della serata è perfetta l’idea di un buon aperitivo.

Sono molte le strutture di Milano che propongono dei pacchetti che includono il buffet accompagnato da drink, spumante o Spritz per iniziare la festa all’insegna del buon gusto, del divertimento e della convivialità.

Di seguito vi proponiamo i migliori locali di Milano, specializzati in feste di 18 anni che organizzano ottimi aperitivi e dopocena all’insegna del divertimento sfrenato.

MILANO LOUNGE CAFE’

Uno dei locali più trendy e alla moda di Milano dove poter degustare un’ottimo aperitivo è sicuramente il Milano Lounge Cafè, situato nella splendida zona Sempione.

La location propone un ricco e abbondante aperitivo con innumerevoli piatti sia caldi che freddi e tante sfiziosità tutte ispirate alla tradizione culinaria italiana che delizieranno il palato di tutti gli invitati, riuniti insieme per brindare ai tuoi diciotto anni!

Dopo l’aperitivo la struttura propone un divertente dopo cena caratterizzato da tanta buona musica, da quella più ricercata a quella più commerciale, e da coloratissimi cocktail preparati con esperienza ed abilità dai barman del lounge.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella zona Repubblica di Milano sorge il moderno New York Lounge, un locale specializzato nell’organizzazione delle feste di 18 anni.

La splendida struttura è caratterizzata dagli ampi ed esclusivi spazi, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata, l’ideale per festeggiare gli avvenimenti più importanti ed esclusivi della vita di ognuno.

Per l’occasione delle feste di 18 anni, il New York Lounge propone dei convenientissimi pacchetti di vario prezzo che includono tutti i servizi dall’aperitivo al dopocena.

Per informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

LOFT REPUBBLICA

Una delle location più giovani e fresche di Milano è sicuramente il Loft Repubblica.

La struttura è caratterizzata da una bella veranda con un ricircolo d’aria costante, riscaldata in inverno e condizionata in estate e quindi utilizzabile in ogni periodo dell’anno.

Sia la saletta che la veranda sono arredate con bei divanetti e tavolini che ne fanno una location dai toni moderni.

Il Loft Repubblica propone in occasione delle feste di 18 anni degli speciali pacchetti con tantissimi servizi di diversi prezzi, in maniera di andare incontro alle esigenze di ognuno.

Per informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare la festa 18 anni perfetta, non esitate a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...