Le 3 migliori discoteche di Milano per una Festa di 18 Anni

Il raggiungimento dei fatidici 18 anni è uno di quei momenti della vita di ognuno che va onorato e festeggiato in grande stile.

Sono tante le possibilità che offre il palinsesto della movida milanese; dai locali che propongono ricchi aperitivi seguiti da speciali intrattenimenti ai ristoranti stellati e alla moda, dai pub per una festa informale alle discoteche dove scatenarsi in pista fino a tarda notte.

Non tutte le discoteche di Milano accettano di organizzare feste di 18 anni e l’ingresso ai minorenni, come fare allora a districarsi tra le tante strutture della movida per trovare quella adatta alla propria festa?

Grazie al nostro sito, potrete scegliere tra un ventaglio di discoteche specializzate nell’organizzazione delle feste di 18 anni a Milano.

INSIDE MILANO

Situato nella bella e comoda zona Repubblica, sorge l’Inside Milano, la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una location per la propria festa di 18 anni all’insegna del divertimento scatenato.

Inside Milano si presenta come una discoteca dove il divertimento è assicurato, dall’aperitivo al dopocena dove ci si scatenerà tutti in pista fino a tarda notte grazie alla migliore musica del momento.

La struttura propone dei pacchetti studiati appositamente per le feste di 18 anni che comprendono l’aperitivo, la torta e diverse soluzioni di drink.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

LIME MILANO

Il Lime Milano è indubbiamente una delle discoteche più grandi della città grazie ai suoi 2400 mq. Location, spazio eventi, discoteca e concerti è la soluzione perfetta per vivere i momenti più divertenti e spensierati della propria vita.

La struttura è suddivisa in diverse aree modulabili in base alle proprie esigenze. Nelle aree modulabili è possibile organizzare gli spazi a proprio piacimento; potrete scegliere come disporre gli interni, le decorazioni, le attrezzature audio e video con la sicurezza di ricevere sempre un costante supporto sia durante la pianificazione, sia durante lo svolgimento della festa.

Il locale sarà suddiviso in diverse aree per garantire a ogni festa di 18 anni a Milano una sua area privata e per ogni partecipante sarà garantita una seduta sia per feste in aperitivo, sia per feste nel dopocena.

La struttura propone aperitivi e dopocena fino alle prime ore del mattino con tanta musica e tanto divertimento.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

DISTRICT 6

Situata in zona Corso Lodi sorge la splendida discoteca District 6, comodamente raggiungibile in automobile e con ogni mezzo di superficie.

La serata al District 6 inizierà con un abbondante aperitivo. Subito dopo l’aperitivo si alzerà il volume della musica e inizierà la vera e propria festa con tanta musica.

Durante la serata si brinderà tutti insieme e il fotografo professionista del locale immortalerà tutto per rendere indimenticabile la propria festa di 18 anni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare la festa 18 anni perfetta, non esitate a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...