Ristoranti chiusi: come festeggiare i 18 anni a distanza

La festa di 18 anni, anche se avviene durante il Covid, è importantissima da festeggiare per i ragazzi.

Si tratta di un vero e proprio messaggio di speranza, anche se i locali e i ristoranti sono chiusi a causa delle restrizioni imposte per contrastare il diffondersi del virus.

Una festa di 18 anni ai tempi della pandemia

E’ fondamentale organizzare una festa di 18 anni anche se a distanza, soprattutto per il bisogno di socializzazione e aggregazione dei ragazzi, che in questo periodo è stato completamente tolto. E per tutelare la salute fisica e psicologica di tutti.

Visto il prolungarsi della pandemia è meglio accantonare, almeno per il momento, l’idea di una festa in presenza. Torneremo ad organizzarle in periodi migliori e saranno stupende!

Ma i ragazzi è giusto che festeggino il raggiungimento di un traguardo così importante, come i 18 anni. Si può e si deve continuare a sorridere!

Per festeggiare la propria festa 18 anni a distanza si hanno due opzioni. Si può organizzare una bella serata senza invitati esterni, ma con il solo nucleo famigliare. Oppure si può organizzare una mega festa originale e inconsueta con un party digitale.

Party virtuali: un segno di speranza

Le feste di compleanno digitali sono nate proprio in questo periodo di pandemia, proprio per la necessità di stare vicini anche se fisicamente lontani. Inizialmente sono partite come un’esperimento sociale, si sono rivelate efficaci e per questo motivo molto apprezzate in tutto il mondo.

In un periodo così difficile a livello mondiale dove non c’è modo di frequentarsi in presenza, sono diventate un mezzo perfetto per stare insieme, nonostante tutto.

Grazie all’avanzata tecnologia e agli animatori che si sono inventati un nuovo modo per far divertire tutti anche tramite un party digitale, si può organizzare una bella festa dove vivere attimi di gioia e serenità, in attesa di tornare alla normalità.

Related Post

thumbnail
hover

Feste di compleanno durante il Covid...

Soprattutto in questo periodo tanto difficile che stiamo vivendo, festeggiare il raggiungimento dei 18 anni è molto importante. Organizzare...

thumbnail
hover

Buffet di Compleanno VEGETARIANO

In attesa di poter tornare alla nostra normalità e alle nostre fantastiche feste negli splendidi locali milanese, nessuno ci vieta di comin...

thumbnail
hover

Come organizzare una festa di 18...

Al momento non possiamo organizzare feste a causa della pandemia in corso, ma nulla ci vieta di cominciare ad organizzare le idee per organi...

Leave us a comment