Pacchetti low cost per feste 18 anni Milano

La festa dei 18 anni è da sempre la più sognata e ambita da tutti gli adolescenti, e va giustamente onorata con una mega festa indimenticabile!

Se sei arrivato al fatidico compimento dei 18 anni, devi necessariamente pensare a come festeggiarlo in grande stile.

Sono tantissimi i locali della movida milanese che si propongono per organizzare delle bellissime feste di 18 anni, ma spesso si deve fare i conti oltre che con i propri desideri anche con il proprio portafoglio.

Se cerchi una soluzione di una struttura adatta a questo tipo di festa ma che non costi un capitale, la soluzione perfetta è quella di optare per quei locali che si propongono con dei pacchetti di vario prezzo, partendo proprio da cifre assolutamente abbordabili per tutti.

Grazie ai nostri consigli e suggerimenti, potrai trovare la soluzione perfetta di locali che propongono dei pacchetti low cost per le feste 18 anni a Milano.

LIME MILANO

Se sei un’appassionato delle discoteche e adori ballare e scatenarti in pista fino a tarda notte, la soluzione perfetta per la tua festa di 18 anni è sicuramente il LIME MILANO.

Si tratta di una bella struttura, che propone ottimi aperitivi e dopocena con tanta musica fino a tarda notte.

La tua festa di 18 anni sarà la benvenuta insieme a tutti i tuoi ospiti che potranno ballare al ritmo della migliore musica del momento.

La discoteca LIME MILANO propone dei pacchetti comprensivi di tutti i servizi a partire da 15 Euro. Inoltre durante la serata sarà anche presente un fotografo professionista, già compreso nel prezzo, che immortalerà i momenti più belli della tua festa per restare impressi per sempre.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LOFT REPUBBLICA

Se non ami particolarmente fare le ore piccole, la soluzione perfetta per la tua festa di 18 anni è sicuramente il LOFT REPUBBLICA.

Si tratta d un discopub che propone degli ottimi aperitivi seguiti da musica e divertimento.

La struttura si propone per le feste di 18 anni con dei pacchetti assolutamente low cost che partono da 20 euro e sono già comprensivi di tutti i servizi.

Il Loft Repubblica è anche una soluzione che si può affittare in esclusiva, solo per la tua festa, sempre con dei costi assolutamente accessibili rispetto al costo degli affitti dei loft e degli spazi eventi di Milano.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Il NEW YORK LOUNGE di Milano si presenta trendy e alla moda.

Se sei un tipo modaiolo, questa è la soluzione ideale. La struttura è caratterizzata dagli ampi spazi arredati con cura e stile.

Per le feste di 18 anni propone degli speciali pacchetti che partono da 25 euro e sono già comprensivi di tutti i servizi.

L’aperitivo è particolarmente curato e propone diversi piatti che sapranno conquistare ogni palato, mentre nel dopocena si alzerà la musica e ci si scatenerà al ritmo della migliore musica del momento.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori consigli e suggerimento per organizzare una festa di 18 anni assolutamente memorabile, non esitate a contattare il nostro qualificato staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...

thumbnail
hover

Idee e consigli per organizzare una...

I 18 anni rappresentano un traguardo importante della propria vita per svariati motivi. Prima di tutto simboleggiano l’ingresso nell...