Meravigliose feste fronte Castello

Finalmente dal 25 Giugno riaprirà i battenti il meraviglioso Castello Sforzesco, uno dei punti di riferimento della splendida città di Milano.

Grande riapertura del Castello Sforzesco di Milano

Con la riapertura del Castello si potrà tornare ad ammirare nuovamente la Pietà di Rondanini, il museo di arte antica, il museo delle arti decorative e degli strumenti musicali. Resteranno ancora chiuse invece la Pinacoteca, il museo dei mobili e la sezione preistorica.

Visto anche il bel tempo e la bella stagione, si potrà tornare a passeggiare tra le merlate al tramonto con le visite guidate. E dopo una bella visita al Castello non c’è nulla di meglio che gustarsi un buon aperitivo.

Feste esclusive al Serendepico

Perfetto il Serendepico di Milano, situato proprio di fronte al Castello per organizzare un buon aperitivo o una bella festa, magari per festeggiare il fatidico traguardo dei 18 anni.

Una location elegante, giovane e alla moda, situata in una delle zone più belle di Milano, perfetta per festeggiare il tanto atteso traguardo della maggiore età.

Si potrà scegliere se festeggiare in una delle meravigliose sale interne del locale o nella bellissima zona esterna, proprio di fronte al Castello Sforzesco.

Per una festa di 18 anni assolutamente indimenticabile.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...