Meravigliose feste fronte Castello

Finalmente dal 25 Giugno riaprirà i battenti il meraviglioso Castello Sforzesco, uno dei punti di riferimento della splendida città di Milano.

Grande riapertura del Castello Sforzesco di Milano

Con la riapertura del Castello si potrà tornare ad ammirare nuovamente la Pietà di Rondanini, il museo di arte antica, il museo delle arti decorative e degli strumenti musicali. Resteranno ancora chiuse invece la Pinacoteca, il museo dei mobili e la sezione preistorica.

Visto anche il bel tempo e la bella stagione, si potrà tornare a passeggiare tra le merlate al tramonto con le visite guidate. E dopo una bella visita al Castello non c’è nulla di meglio che gustarsi un buon aperitivo.

Feste esclusive al Serendepico

Perfetto il Serendepico di Milano, situato proprio di fronte al Castello per organizzare un buon aperitivo o una bella festa, magari per festeggiare il fatidico traguardo dei 18 anni.

Una location elegante, giovane e alla moda, situata in una delle zone più belle di Milano, perfetta per festeggiare il tanto atteso traguardo della maggiore età.

Si potrà scegliere se festeggiare in una delle meravigliose sale interne del locale o nella bellissima zona esterna, proprio di fronte al Castello Sforzesco.

Per una festa di 18 anni assolutamente indimenticabile.

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...