Loft e Salette private per una festa di 18 anni intima

In questo periodo storico, dove la pandemia dovuta al Coronavirus ha reso impossibile qualsiasi momento di assembramento e di conseguenza le feste e i party frenetici, i dubbi e le domande sono tante.

Per chi desidera riunirsi in compagnia degli amici e delle persone più care per festeggiare in intimità il tanto atteso traguardo della maggiore età, sono sicuramente perfette le stanze private e i loft.

Scegliendo questo tipo di soluzioni si evitano indubbiamente gli assembramenti e si rispettano in pieno tutte le regole relative ai distanziamenti, gestendo ottimamente anche gli orari. Non una vera e propria festa ma un brindisi in compagnia di pochi intimi per onorare il compimento dei 18 anni.

Un Loft privato per brindare in totale privacy

I loft sono sicuramente la soluzione ideale per organizzare in totale privacy il proprio brindisi di compleanno. Si tratta di salette, arredate finemente o più spartane, dove organizzare il proprio catering o dove farsi aiutare dal qualificato ed esperto staff.

Nel cuore di Milano si trova il bellissimo LOFT DUCHESSA, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie. La struttura si trova all’interno di una caratteristica stile “vecchia milano”, con tanto di balconi comunicanti e fiori che creano un meraviglioso impatto scenografico per tutti coloro che entrano. Loft Duchessa dispone di ben 2 salette arredate come dei veri e propri salottini. Non mancano le poltroncine, i divanetti, dei mobili e un grande tavolo. Inoltre all’interno del loft è anche presente un laboratorio di cucina a vista, perfetto per dei momenti conviviali con i propri amici.

Non molto lontano dal cuore di Milano si trova il LOFT PAPINIANO. Si presenta come una grande sala semplice e perfetta per essere addobbata a seconda dei propri gusti. In pratica un open space intimo con accesso dal cortile interno del palazzo, per garantire il massimo della riservatezza e della privacy. All’interno della struttura è anche presente un piccolo angolo cucina con frigorifero, lavandino e 2 piastre elettriche. AL Loft Papiniano è anche possibile portare da fuori food & beverage.

Sale private in strutture lussuose

Per chi desidera organizzare il proprio brindisi di compleanno in una location memorabile, elegante ed esclusiva, potrà optare per affittare una sala privata all’interno di una struttura di lusso.

Perfetta la proposta del CLASH MILANO, una bellissima location situata all’interno del prestigioso Hotel NYX situato in zona Repubblica, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie. La struttura è modulabile e presenta diverse sale private, da poter scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. La gestione della sala è a propria discrezione e garantisce il massimo della privacy.

Sulla stessa linea, la proposta dell’ HOTEL MANIN, situato nel pieno cuore della città tra il Teatro alla Scala, di Duomo di Milano e i bellissimi giardini pubblici Indro Montanelli. Si presenta come una struttura prestigiosa, con le sue 4 stelle lusso, che propone diverse soluzioni private grazie alle molteplici salette ad uso esclusivo e adatte ad ogni esigenza. Potrete rendere memorabile il proprio brindisi di compleanno anche in un momento tanto difficile.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...