Le terrazze più belle di Milano per una Festa di 18 Anni

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di stare all’aperto si fa sempre più sentita.

E cosa c’è di meglio che omaggiare l’arrivo della maggiore età con una bella festa all’aperto?

Organizzare la festa dei 18 anni in uno dei tanti locali della movida milanese non è semplice come può sembrare, soprattutto se se ha l’esigenza di una zona esterna come una terrazza o un giardino.

Infatti non sono tanti i locali che accettano le feste di 18 anni, ma grazie ai nostri preziosi consigli, tutto sarà più semplice.

MILANO LOUNGE

Immerso nella zona di Sempione sorge il Milano Cafe, la location perfetta per festeggiare alla grande l’arrivo dei tuoi diciotto anni.

Si trova in prossimità dell’incantevole Parco Sempione, uno dei maggiori polmoni verdi della città, qualità che attribuisce ancora più valore al locale.

In occasione della festa di 18 anni, il Milano Lounge propone un ricco e prelibato aperitivo con innumerevoli piatti caldi e freddi e tante sfiziosità tutte ispirate alla tradizione culinaria italiana che delizieranno il palato di tutti i tuoi invitati, riuniti insieme per brindare ai tuoi diciotto anni!

Dopo l’aperitivo goditi il piacevole dopo cena del Milano Cafe, caratterizzato da tanta buona musica, da quella più ricercata a quella più commerciale, e da coloratissimi cocktail preparati con esperienza ed abilità dai barman del lounge.

Il locale dispone di una fantastica terrazza tutta da vivere.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

IGLOO MILANO

Nasce a Milano una serata assolutamente da non perdere: l’aperitivo nella magia di un’igloo nel cuore dei navigli.

La festa 18 Anni a Milano viene organizzata nei due fantastici IGLOO completamente trasparenti e che fanno da cornice ad una location tutta da scoprire, situati nel cuore del bel giardino del ristorante.

Gli IGLOO sono completamente trasparenti e super riscaldati, la soluzione ideale per degustare un ricco aperitivo in una location unica nel suo genere, la soluzione perfetta per una festa 18 anni a Milano indimenticabile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...