Le terrazze più belle di Milano dove organizzare una festa di 18 anni

Non c’è nulla di più bello ed esclusivo in estate che organizzare una bella festa di 18 anni in una delle meravigliose terrazze di Milano.

Location eleganti e raffinate da dove ammirare la città dall’alto degustando ottimi cocktail e aperitivi.

Organizzare uno dei momenti più importanti della propria vita, come la festa di 18 anni in una delle terrazze milanesi.

Momenti indimenticabili da condividere con gli amici e i parenti con brindisi d’eccellenza, da sorseggiare in location esclusive dalla vista mozzafiato.

La Terrazza di Via Palestro

Situato all’interno del Centro Svizzero, la Terrazza di Via Palestro è la soluzione perfetta per chi desidera organizzare una festa di 18 anni decisamente elegante.

Da questa terrazza la vista è impareggiabile, e grazie al suo raffinato aperitivo è l’ideale per una festa indimenticabile, lontano dal caos cittadino.

Milano Lounge Cafè

Situato nel cuore della bella zona Sempione, sorge la terrazza del Milano Lounge Cafè.

Si tratta di una location elegante e raffinata dove organizzare una fantastica festa di 18 anni, non solo elegante ma anche e soprattutto divertente.

Infatti dopo il ricchissimo aperitivo, il locale propone serate all’insegna del divertimento con tanta musica fino a tarda notte.

La soluzione perfetta per chi desidera organizzare una festa indimenticabile.

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Rooftop Garden

Rooftop Garden di Milano è una fantastica terrazza immersa in un giardino curato che nel periodo estivo ospita una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate con vista lago.

La bellissima terrazza si trova nella zona Idroscalo ed è completamente immersa nel verde.

Una location elegante ed esclusiva, dove non sembra neppure di essere nella frenesia e nel caos milanese.

Per la propria festa di 18 anni, Rooftop Garden di Milano è la soluzione ideale grazie al suo gustoso e ricco aperitivo e i suoi golosi drink.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...