Le migliori discoteche dove festeggiare il diciottesimo a Milano

Uno dei traguardi più importanti della vita dei giovani è il fatidico raggiungimento della maggiore età.
Raggiungere i 18 anni costituisce un traguardo importante, che sancisce il passaggio dall’adolescenza alla maturità. Si può finalmente prendere la patente e si inizia a votare: questo spartiacque rappresenta la presa di coscienza dei propri diritti e delle proprie responsabilità.

Ma come festeggiare al meglio questo importantissimo compleanno? Sicuramente con una bella festa, ovviamente in compagnia delle persone più care: che siano gli amici o i parenti più stretti, l’importante è organizzare un bel party tutti insieme.

Milano è da sempre ricca di proposte in fatto di locali, non a caso la movida milanese è famosa in tutto il mondo per le sue strutture all’ultima moda dove si respira divertimento puro.

Il night life di Milano propone molteplici location, tutte diverse fra loro: discoteche, ristoranti, locali, spazi eventi e ville. C’è solo l’imbarazzo della scelta per organizzare la festa di 18 anni dei propri sogni.

Feste di 18 anni indimenticabili nei locali di Milano

Chi desidera organizzare la propria festa di 18 anni con un ricco aperitivo per poi proseguire la serata e il dopo cena con tanta musica e divertimento, potrà optare per prenotare in uno degli splendidi locali di Milano. Sono tantissime le atmosfere proposte dai bellissimi locali della movida: location dagli arredi lussuosi, alla moda ma anche semplici e spartani. E nel dopo cena si aprono le danze con la musica dei Dj Set, i concerti, gli spettacoli e gli intrattenimenti proposti per rendere indimenticabile la propria festa.

Uno dei locali più apprezzati per organizzare meravigliose feste di 18 anni è sicuramente il Milano Cafè. Perfetto sia in inverno che in estate grazie alla splendida terrazza, si trova in una delle zone più belle della città, nei pressi del Parco Sempione, e più precisamente in Via Giulio Cesare Procaccini. La location è aperta dal martedì alla domenica, in orario serale, dalle ore 18:00 e fino a tarda notte. Il Milano Cafè si presenta come un grande loft, arredato con stile e con cura dei dettagli. Tutte le sere viene organizzato un ricco e prelibato aperitivo a zone, con piatti appetitosi preparati dai bravissimi chef della cucina. Il dopo cena è caratterizzato da speciali eventi e balli scatenati, grazie alla migliore musica dei bravissimi Dj che apriranno le danze a una lunga notte di puro divertimento.

Per chi desidera organizzare una festa di 18 anni esclusiva, la location perfetta è il Serendepico, situato nel pieno centro della città e più precisamente davanti al meraviglioso Castello Sforzesco. Una zona indubbiamente memorabile per divertirsi!
La struttura è suddivisa in ben tre differenti livelli, con un ampio dehor per il periodo estivo. Gli arredi sono molto eleganti e raffinati: mattoncini a vista, ampie volte a botte e scenografici palchi per una location di sicuro effetto. Per le feste di 18 anni, il Serendepico di Milano propone dei pacchetti dove tutto è incluso; dall’aperitivo, al drink, dal flute per il brindisi al taglio della torta. Nel dopo cena vengono organizzate serate dal divertimento assicurato, con tante sorprese, dal piano bar alla musica dei migliori Dj Set.

Una location diversa dal solito è sicuramente il Kineo di Milano, situato proprio di fronte allo splendido Gattopardo, punto di riferimento della movida bene. Si presenta con un look in total black sorprendente e unico nel suo genere. Per festeggiare in grande stile i fatidici 18 anni viene riservata una raffinata saletta privata dove poter degustare il buffet di aperitivo in tutta serenità, in compagnia delle persone più care. Divertenti e indimenticabili i dopo cena, tutti da vivere e ballare fino alle prime ore dell’alba.

Discoteche trendy per compleanni travolgenti

Non tutte le discoteche di Milano accettano feste per i 18 anni, in quanto spesso tra i festeggiati sono presenti dei minorenni. Ma per chi desidera ballare e scatenarsi fino a tarda notte per sancire l’arrivo della maggior età, ci sono le celebri discoteche della movida milanese.

Il Patchoulli di Milano è una frizzante discoteca situata in Corso Lodi, nei pressi di Porta Romana, una zona facilmente raggiungibile. Si presenta come uno splendido e particolare loft che rispecchia i più moderni standard trendy. Nel periodo estivo si può prenotare una bella zona direttamente presso la terrazza della struttura. Il Patchoulli propone un ricco apericena per iniziare la serata, a volte aperisushi per una nota alla moda. Nel dopo cena i bravissimi Dj Set propongono musica di ogni genere, per scatenarsi fino alle prime ore del nuovo giorno.

Per organizzare una travolgente festa dei 18 anni a Milano, la discoteca Garden Gate è sicuramente una splendida soluzione. Tutto è organizzato nei minimi destagli per rendere indimenticabile l’agognato traguardo della maggiore età. Dalle ore 19:00 fino alle ore 04:00 del mattino si potrà organizzare una lunga notte di divertimento assicurato. Si inizia la serata con un ricco Royal Buffet di aperitivo accompagnato da live band, per poi proseguire con il taglio della torta e lo scatto delle fotografie che immortalerà ogni momento così importante. Dopo il brindisi si apriranno le danze con la musica del Dj Set che vi farà scatenare con i vari generi, dal reggae ton, al trap, al commerciale. Diversi sono i pacchetti che sono stati studiati apposta per le feste per i 18 anni, a prezzi contenuti e comprensivi di tantissimi servizi per rendere indimenticabile il raggiungimento di questo traguardo così importante.

Chi desidera condividere nella massima privacy la festa dei 18 anni, solo in compagnia dei propri invitati, potrà optare per prenotare uno degli spazi eventi situati all’interno della discoteca Garden Gate, come la Sala dell’Albero. Sono ben 7 le sale a disposizione, ognuna con grandezza e caratteristiche differenti, per poter scegliere quella più adatta alla propria festa. In queste sale è possibile creare la festa su misura dei propri gusti: dalle cene agli aperitivi, si può ballare con il Dj Set o con la musica Live, nella massima libertà.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...