Idee originali per festeggiare il diciottesimo a Milano

L’arrivo dei 18 anni è un traguardo fondamentale nella vita di ogni adolescente. Segna l’inizio di una nuova vita e spinge a vedere il mondo con una guadagnata nuova maturità.

È un momento fondamentale nella vita di ogni ragazzo, che simbolicamente si sente entrare a far parte del mondo degli adulti.

Un traguardo così importante è giusto festeggiarlo in grande stile. Che sia in compagnia della propria famiglia o degli amici più cari, bisogna rendere omaggio a questo momento così speciale. L’importante è organizzare una festa che sia in linea con i propri gusti e con i propri desideri.

Tante sono le possibilità che il variegato palinsesto milanese offre. Tra locali alla moda, discoteca trendy e ristoranti patinati, c’è ne per tutti i gusti per una festa per i 18 anni a Milano.

Se si desidera una festa originale e fuori dai soliti schemi, tante sono le idee originali perfette per lasciare a bocca aperta i partecipanti.

Feste di 18 Anni originali

Gli amanti dell’avventura potranno cogliere l’occasione della festa dei 18 anni a Milano per organizzare un bel viaggio.

Zaino in spalla, valigia in mano e via verso nuove avventure! Non deve essere per forza un viaggio dai costi esorbitanti, basta un bel weekend da condividere con gli amici più cari, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Organizzare qualcosa di decisamente alternativo può essere una bella idea per rendere indimenticabile la propria festa dei 18 anni; un salto nel vuoto con il paracadute, oppure una discesa sulle rapide in gommone facendo rafting, una corsa con il quad tra le dune o ancora su una pista da corsa. Tante sono le possibilità per rendere adrenalinico il proprio evento.

Un compleanno indimenticabile per i 18 anni a Milano

Se volete coinvolgere tutto il vostro mondo per questo evento così importante, dagli amici ai parenti, la soluzione ideale è organizzare una bella festa dove sono previsti tutti i servizi: dal buffet, alla torta con le candeline, al brindisi con lo champagne. In ogni caso l’importante è optare per una location elegante, fine e di classe.

Perfetto il bellissimo Clash, situato all’interno del lussuoso Hotel NYX in pieno centro città. La struttura è assolutamente unica nel suo genere essendo il primo concept interamente dedicato alla street art locale. Una location arredata in stile moderno, dove nulla è lasciato al caso e dove si possono organizzare feste di 18 anni indimenticabili e di classe. Si possono affittare delle sale a uso privato ed esclusivo della festa, dove offrire ricchi buffet di aperitivo. Gli invitati potranno vestirsi con dress code eleganti, e non mancherà tanto divertimento con il Dj Set che farà ballare tutti fino a tarda notte.

Perfetta anche la soluzione di affittare un’intera saletta a uso esclusivo per la propria festa. Perfetta quella proposta dallo splendido locale Mit Cafè di Milano, situata nella raffinata zona Sempione e proprio ai piedi del meraviglioso Arco della Pace. La struttura si presenta con arredi moderni e molto curati. È possibile offrire un ricco e prelibato aperitivo a buffet, anche personalizzato nella saletta, per poi ballare e divertirsi fino a tardi con la musica del bravissimo Dj. Una festa esclusiva dal sicuro successo!

Per festeggiare il proprio compleanno come una vera e propria star, sarà perfetto un bel tour per le vie più belle di Milano in limousine. Divertimento e lusso saranno i segni distintivi della festa a bordo della limousine prescelta. Potrete arrivare alla location selezionata, facendo prima un bel giro per le zone più patinate della città, sorseggiando un bel flûte di champagne in compagnia degli amici più cari. Un arrivo trionfale alla propria festa dei sogni, per un diciottesimo da ricordare per sempre!

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...