Idee e suggerimenti per una festa di 18 anni indimenticabile

La festa di 18 anni è indubbiamente uno di quegli avvenimenti da ricordare per tutta la vita.

Si tratta di quell’evento che chiude per sempre l’era dell’infanzia per passare a un’era più consapevole, e va giustamente onorato con una festa in grande stile e indubbiamente memorabile.

Spesso però non si sa da dove iniziare, ci si sente persi in mezzo alle molteplici proposte che offre il palinsesto della movida milanese. Ma grazie ai nostri aiuti e ai preziosi consigli, tutto sarà più facile e semplice per realizzare un party di 18 anni di successo.

Aperitivo o rinfresco per la festa di 18 anni?

Per prima cosa dobbiamo capire se preferiamo optare per un’aperitivo o un rinfresco di 18 anni, che sia un pranzo o una cena.

Ad esempio la location: LOFT REPUBLICA propone ottimi menù a prezzi contenuti. Inoltre la struttura può essere affittata ad uso esclusivo, la soluzione perfetta per chi ricerca una location riservata da allestire e gestire personalizzandola completamente.

Chi invece desidera organizzare un rinfresco serale può optare per  una buona cena, sono molteplici i ristoranti milanesi che organizza dei gustosi menù a prezzo fisso accompagnati da speciali intrattenimenti. Noi vi segnaliamo una soluzione unica nel suo genere: IGLOO MILANO. Si tratta di un ristorante all’interno di veri e propri igloo situati nel bellissimo giardino della struttura, con tanto di piscina. Una soluzione bella e indubbiamente originale.

Mentre per tutti coloro che ricercano un buon aperitivo per festeggiare l’arrivo della maggiore età, non possiamo che segnalare il locale: MILANO LOUNGE CAFE’. Una struttura pazzesca, con tanto di terrazza e un grande open space interno che propone un ricchissimo aperitivo, con tante zone buffet. La location è perfetta anche per chi ricerca una struttura dove organizzare l’intera festa, in quanto dopo l’aperitivo propone tanta musica fino a tarda notte.

Festa in discoteca, party in un locale o spazio eventi privato?

Gli amanti della notte non avranno dubbi in materia: la festa di 18 anni si deve svolgere per forza in discoteca! e la città di Milano in questo è davvero insuperabile. Sono infatti tantissime le discoteche famose e patinate che brillano nelle folli notti della movida milanese, non tutte però accettano le feste di 18 anni, ma grazie ai nostri suggerimenti e alle nostre proposte potrete scegliere la discoteca perfetta per voi.

Vi segnaliamo ad esempio una novità nel palinsesto, una discoteca aperta quest’anno e dal successo immediato: INSIDE MILANO. La struttura, situata nella comoda zona Repubblica, si presenta con arredi moderni e propone serate di puro divertimento fino alle prime ore del mattino.

Chi invece vuole puntare su un party in uno dei locali di Milano potrà sbizzarrirsi senza pensieri, scegliendo una location che rispecchi a pieno i propri gusti. Molto apprezzato è ad esempio il: NEW YORK LOUNGE, che propone ottimi aperitivi seguiti da tanta musica.

Per chi desidera una location totalmente privata ad uso esclusivo, potrà optare di affittare uno dei bellissimi loft o salette di Milano. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, dalle sale più economiche a quelle più patinate e lussuose dove organizzare dei veri e proprio party da fiaba. Noi vi proponiamo una bella saletta, low cost e molto carina: PRIVATE RUM. Punto di forza della struttura è il costo decisamente basso che include tutti i servizi e permette di realizzare la festa di 18 anni da sempre desiderata, grazie alla possibilità di mettere la propria playlist e di allestirla a proprio piacimento.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...