Idee e suggerimenti per come organizzare una festa 18 anni memorabile
Il traguardo dei 18 anni è un momento tanto atteso da ogni adolescente.
Che si voglia organizzare un festa dal divertimento sfrenato in compagnia degli amici, o più pacata e tranquilla con i propri parenti poco importa, l’importante è celebrare nel migliore dei modi uno dei momenti più importanti della vita di ognuno che deve restare impresso nel cuore per sempre.
Ma come essere sicuri di organizzare una festa di sicuro successo? Quali sono le cose a cui pensare e che non bisogna assolutamente dimenticarsi?
Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni, vi suggeriamo cosa assolutamente non può mancare per essere una festa decisamente perfetta.
INVITATI
Per prima cosa bisogna stilare una lista degli invitati e poi fargli recapitare l’invito.
Fino a poco tempo gli inviti erano solo cartacei, sulla falsa riga delle partecipazioni.
Ora grazie ai social tutto è cambiato. Gli inviti si inviano online, sfruttando la tecnologia.
Si può creare un gruppo whatsapp, inviare le email o creare un’evento privato su facebook, in questo modo si potranno anche facilmente aggiornare su eventuali cambiamenti tutti gli invitati, o dargli delle indicazioni su come si svolgerà la festa, ad esempio se esiste un tema specifico.
DRESSCODE
Un tempo il compimento dei 18 anni voleva dire l’ingresso in società, con abiti pomposi ed estremamente eleganti.
Volendo si potrebbe dare la stessa impronta alla propria festa, o in alternativa si può scegliere un tema da poi comunicare a tutti gli invitati.
In ogni caso, la festa dei 18 anni è un momento importantissimo della propria vita, un look particolare e diverso dal solito è senza dubbio d’obbligo.
LOCATION
La scelta della location è assolutamente fondamentale per una festa di 18 anni.
Per decidere se optare se prenotare un locale, una sala privata o se restare a casa è importante prima di tutto stabilire un budget. Solo così si potrà capire fino a che punto ci si può spingere.
A prescindere che si stia in un locale alla moda o nella sala hobby di casa, l’importante è la scelta del food & beverage e dell’intrattenimento.
Nella nostra categoria dedicata ai locali potrete scegliere tra tantissimi locali specializzati in feste di 18 anni, che propongono vari stili e hanno vari prezzi, accessibili a tutti: CLICCA QUI.
INTRATTENIMENTI
In ogni festa di 18 anni che si rispetti non possono mancare gli intrattenimenti, e si sa tutti i giovani amano la musica.
Che si festeggi in un locale o a casa, la musica non può mancare, per ballare scatenati tutti insieme e per brindare al festeggiato e ai suoi 18 anni.
Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.
Related Post
Come organizzare una Festa di 18...
Organizzare una festa di 18 anni al chiuso a Milano può essere un’esperienza entusiasmante e creativa, ma richiede una pianificazione acc...
Come vestirsi per una festa di...
L’outfit perfetto per una festa di 18 anni a Milano quando piove dipende da diversi fattori, come la location della festa, il tuo stil...
Idee e Consigli su come organizzare...
Organizzare una festa di 18 anni prima del rientro a scuola è un’ottima occasione per celebrare il traguardo in modo divertente, senza in...