I migliori locali economici dove divertirsi a Milano

Finalmente è arrivato il traguardo dei 18 anni. Un momento tanto atteso, che sancisce il passaggio dalla fanciullezza alla maggiore età. Con l’età adulta si può prendere la patente e si può votare, piccoli traguardi che ci indicano che siamo diventati grandi e (si spera) responsabili.

Come è giusto che sia, ogni passaggio della propria vita così importante va onorato e festeggiato alla grande. Non c’è nulla di meglio che una bella festa dei 18 anni da organizzare in uno dei meravigliosi locali che contraddistinguono la movimentata e frenetica città meneghina.

Una festa di 18 anni indimenticabile

Moltissime sono le proposte dei locali, dei ristoranti e delle discoteche di Milano, famosi in tutta Europa e alcuni addirittura nel mondo. Non tutti però accettano feste di ragazzi così giovani. E non tutti hanno dei prezzi accessibili a tutti.

Tra le discoteche famosissime e che accettano feste di 18 anni, troviamo la rinomata discoteca Hollywood. Situato nel cuore della movida milanese e più precisamente in Corso Como al civico 15. È una delle strutture più famose del mondo, frequentata da VIP e personaggi dello spettacolo che l’hanno consacrata loro punto di riferimento. In questa location è possibile organizzare una splendida festa low cost, a partire dall’aperitivo che viene servito a buffet, fino al dopocena dove si balla e ci si scatena in pista alla migliore musica del momento, proposta dai più bravi Dj Set del momento. La festa dei 18 anni alla discoteca Hollywood sarà sicuramente un evento di successo!

Chi ama ballare e scatenarsi in pista fino a tarda notte, potrà optare per un’altra discoteca: il Patchoulli di Milano si presta in grande stile a organizzare meravigliose feste di 18 anni a prezzi contenuti. Situata in in Corso Lodi al civico 15, la location si presenta con una bellissima terrazza utilizzabile durante il periodo estivo. Qui si organizzano ricche e sontuose apericene, seguite da divertentissime serate danzanti.

I bravissimi Dj Set propongono generi musicali di ogni tipo, per soddisfare le esigenze di tutti. La struttura si presenta elegante e raffinata e rispecchia i più moderni trend del settore.

Locali giovani e moderni low cost

Nel cuore della zona Sempione, a due passi dallo splendido Arco della Pace, si trova il meraviglioso Mit Cafè Milano: situato più precisamente in Corso Sempione al civico 3, uno dei cuori pulsanti della movida milanese. La struttura si presenta con arredi caldi che creano un’atmosfera conviviale. Punti di forza della location sono sicuramente lo splendido dehor esterno, utilizzabile durante il periodo estivo, e la meravigliosa saletta ad uso privato, utilizzabile tutto l’anno per feste intime ed esclusive.

Nella location è possibile organizzare divertentissime feste a partire dall’aperitivo a buffet, a costi contenuti. I cocktail vengono preparati da bravissimi bar tender e sono perfetti per accompagnare il ricco buffet. Nel locale viene proposta la migliore musica dei Dj Set fino a tarda notte. Per una lunga notte di festeggiamenti!

Per chi ricerca un bel locale, nel centro della città, potrà optare di festeggiare il compleanno nel bellissimo Art Mall Milano. Situato in Via Torino, al civico 64 è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie. La struttura si presenta come un nuovo concept di vivere il divertimento e l’arte, una soluzione completamente inusuale e diversa dalle altre. Per festeggiare in grande stile i 18 anni, il locale propone delle meravigliose feste a partire dall’aperitivo a costi contenuti e abbordabili a tutti. Nel dopocena si balla fino a tarda notte con la musica dei Dj Set. Chi desidera un party intimo, potrà optare di affittare la splendida saletta privata che si trova all’interno della struttura.

Se si vuole una festa esclusiva, la soluzione ideale è affittare un intero locale. Lo Shatar Pub Milano è affittabile per feste private a un costo assolutamente contenuto. La struttura si trova in Via Ricciarelli al civico 8, si presenta con ampi spazi, allestibili a piacimento per rendere personalizzabile la propria festa. Tantissimi sono i servizi che si possono scegliere, tra cui un ricco aperitivo e un dopocena allegro e spensierato, dove è possibile ballare e divertirsi scegliendo anche un bravo Dj Set.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...