I migliori locali dove festeggiare il diciottesimo a Corso Como

Una delle zone più famose e conosciute di Milano è sicuramente Corso Como. La via dei locali che dettano tendenze e mode è la via del ritrovo di Vip e personaggi dello spettacolo. È sicuramente la zona più nuova e moderna della città, con i suoi grattacieli che dominano con la loro imponenza e con le sue piazze piene di ristoranti e locali.

Di sera e di notte è uno dei ritrovi per eccellenza del night life milanese: luci, suoni e atmosfere si trasformano, creando ambientazioni uniche.

Se stai pensando di organizzare una festa di 18 anni indimenticabile, uno dei locali di Corso Como è sicuramente un’idea di sicuro successo, che verrà apprezzata anche da tutti gli invitati.

Passeggiando lungo Corso Como, si possono trovare tantissimi locali che propongono ricchi e prelibati aperitivi, accompagnati da cocktail speciali e tutti da gustare. Dopo l’happy hour, nel dopocena entrano in scena le meravigliose discoteche, che propongono tanta musica dei Dj Set e speciali intrattenimenti fino alle prime ore del mattino. Nella zona sono presenti le discoteche più famose di Milano, quelle che dettano tendenze e moda, conosciute non solo in Europa ma anche in tutto il mondo.

Le discoteche più alla moda di Milano

Nel panorama notturno, uno dei punti di riferimento di Corso Como e dell’intera città è sicuramente la discoteca Hollywood, l’ideale per organizzare un’indimenticabile festa per i 18 anni a Corso Como. La struttura è una vera e propria istituzione per il popolo della notte. Da oltre vent’anni è il punto di riferimento di Vip, personaggi dello spettacolo e della moda. La struttura ha ospitato negli anni i migliori eventi in programmazione in città: dalle sfilate di moda, agli show televisivi, passando per i film di successo. La location è in continuo rinnovamento e ogni anno propone nuove tendenze, costumi e stili. Una recente ristrutturazione ha portato a nuove decorazioni, nuove sedute e nuove luci. Sulle pareti color nero opaco si trovano dei monitor che programmano costantemente video e filmati della storica Hall Fame della discoteca, composta da oltre mille personaggi che negli anni hanno frequentato la struttura: da Prince a Paris Hilton, da George Clooney a Charlize Theron. Per le feste di 18 anni vengono proposti degli speciali pacchetti a prezzi agevolati. Dal ricco aperitivo composto da isole a buffet, barche di sushi e tantissimi golosi piatti a sorpresa. Il dopocena è caratterizzato dalla migliore musica del momento dei più bravi Dj Set. Per una lunga festa di sicuro successo!

Un’altra discoteca di Corso Como che ormai è diventata un’istituzione è sicuramente il Tocqueville. Una splendida struttura polivalente che offre anche la possibilità di cenare o gustarsi un ricco aperitivo. Da oltre 25 anni, la location è il punto di riferimento di moltissimi eventi in programmazione in città: party, sfilate, mostre fotografiche e presentazioni di ogni genere. Il locale ospita due sale dislocate su piani diversi. La sala più grande può ospitare fino a 800 persone e si trova al piano inferiore. La sala al piano superiore è invece il privé della discoteca, perfetto per organizzare eventi privati, grazie anche alle due grandi aree privé situate ai lati della pista. Una struttura perfetta per chi desidera festeggiare i propri 18 anni in una location alla moda e ballare in pista fino alle prime ore del mattino.

Locali trendy per una festa di sicuro successo

Uno dei locali più apprezzati di Corso Como è sicuramente il Classico Bio. Nato dalla lunga esperienza del Virgin Active Cafè, prende il suo nome dall’omonimo marchio di palestre. Fortemente caratterizzato dalla filosofia del BIO, il suo obiettivo è diventare una vera e propria oasi del gusto in città. La struttura si presenta con grandi vetrate, con la cucina a vista e suddivisa in due zone ben definite; quella ristorante e l’altra dove degustare ottimi drink o aperitivi, rigorosamente BIO. Le materie prime come la frutta e la verdura, ricoprono un ruolo primario nella preparazione del ricco buffet di aperitivo. La struttura è perfetta per organizzare eventi privati come le feste di 18 anni. Durante l’aperitivo il locale cambia volto, tra luci soffuse e atmosfera intima, si crea un’atmosfera calda e conviviale, l’ideale per i grandi eventi. Nel dopocena si alza la musica e si balla fino a tardi con la migliore musica del momento.

Nel cuore di Corso Como nasce il Loolapaloosa, punto di riferimento da oltre vent’anni per il pubblico milanese, ma anche internazionale che l’hanno consacrato un vero e proprio tempio del divertimento. La struttura è stata recentemente ristrutturata, grazie alla nuova gestione, fondendo elementi di arredo moderni con alcuni classici. Intramontabile il momento dell’aperitivo, dove oltre a degustare un ricco e prelibato buffet, si potrà ballare sui tavoli, sul bancone bar e in ogni angolo del locale. La location ideale per organizzare delle feste di 18 anni scatenate, dove il divertimento è garantito!

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...