Feste per i 18 anni a Milano: le location fantastiche da provare

La frenetica città di Milano ha indubbiamente tanti primati: è la capitale della moda, del design e della cultura. Una città ricca di calore e di atmosfera, dove non mancano bellissimi locali dove organizzare feste di 18 anni indimenticabili.

Nel night life milanese sono presenti moltissimi locali, tutti differenti tra loro, dove festeggiare gli eventi più importanti della propria vita. Strutture alla moda e trendy, dove è facile incontrare Vip e personaggi famosi dello spettacolo o dello sport.

Dalle discoteche alla moda, ai ristoranti raffinati, ai lounge trendy, ogni proposta è ricca di charme, perfetta per chi sogna una feste per 18 anni a Milano unica e indimenticabile.

Feste travolgenti e divertenti

Per chi ricerca una soluzione diversa dal solito per festeggiare i 18 anni, il Discotram è sicuramente una soluzione vincente. Unico nel suo genere, è una proposta inusuale, elegante e divertentissima. La location è un vero e proprio tram degli anni ’30, sapientemente adattato con luci, musica e intrattenimenti personalizzati che creeranno un’atmosfera unica. Il tram viene dato a uso esclusivo della festa, per gruppi al massimo di 55 persone. Percorre i punti più caratteristici della città tra musica e balli. Durante le feste, all’interno del tram, viene allestito un vero e proprio buffet di aperitivo e si può scegliere tra diverse formule tra cui una vincente formula open bar. Il buffet è preparato con materie prime di alta qualità, per soddisfare le esigenze di ogni invitato. Per chi lo desidera, potrà optare per un menù sushi time, dando un tocco di eleganza alla proposta culinaria. La festa può essere svolta in varie fasce orarie, dal mattino, fino a tarda sera.

Un altro soluzione elegante e raffinata per festeggiare il proprio compleanno è il Loft76. Un bellissimo loft, situato in Via Mecenate. All’interno della struttura si respira un’atmosfera calda e conviviale, molto intima. La filosofia della location è di ricreare l’atmosfera di casa, ma con tutti i comfort e i lussi che si desiderano. Gli arredi del loft sono molto curati e ogni dettaglio è prezioso e molto trendy. È la soluzione ideale per personalizzare la propria festa a proprio piacimento, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Si possono organizzare gustosi aperitivi, realizzati con piatti prelibati, oppure si può organizzare un divertente dopo cena, dove ballare fino a tarda notte, magari a piedi nudi. La struttura è perfetta per un gruppo di al massimo 80 persone.

Location di lusso

Tante sono le location da sogno che si possono trovare nel variegato palinsesto milanese, tra di queste c’è senza dubbio lo Spazio Scalarini. Un bellissimo spazio eventi situato in Via Scalarini al civico 8, nella zona Ripamonti, ricavato dal recupero di un vecchio capannone industriale, dal quale conserva anche oggi alcune particolarità come le imponenti travi in cemento o i tanti montacarichi di ferro, sparsi per tutte le sale.
Gli elementi di arredo che costituiscono la location sono di design innovativo, prodotti dalle migliori firme del made in Italy che circondano e impreziosiscono i semplici elementi che costituiscono la struttura.
Una location che si presenta giovane e trendy, molto raffinata e allo stesso tempo stravagante, l’ideale per la realizzazione di eventi esclusivi. Molte sono le sale che costituiscono la location, diverse in base al numero degli invitati. Durante il periodo estivo lo spazio presenta un bellissimo dehor che circonda l’intera struttura, da allestire e arredare a proprio piacimento e a secondo delle esigenze. Tutto da provare il servizio del catering, per degustare ottimi aperitivi prima di scatenarsi in pista alla migliore musica.

All’interno del lussuoso hotel NYX, sorge il ristorante Clash. Situato nella splendida ed elegante zona Repubblica e più precisamente in Piazza Quattro Novembre al civico 3. La struttura è in completa armonia con il lifestyle e si presenta con arredi eleganti, raffinati e particolarmente curati. Ogni dettaglio è curato nei particolari e la struttura è particolarmente attenta alla soddisfazione di ogni cliente, realizzando feste esclusive e indimenticabili. La struttura propone molte soluzioni, dalle feste esclusive nelle sale private, modulabili, ai gustosi e raffinati aperitivi, capaci di soddisfare anche le esigenze dei palati più raffinati.
È possibile ballare e scatenarsi in pista fino a tarda notte con la musica dal vivo del Dj Set.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...