Feste fronte Lago

Dopo mesi di isolamento dovuto al lockdown per la pandemia dovuta al Covid 19, finalmente possiamo tornare a goderci la nostra bella città.

Tornare a festeggiare il proprio compleanno in compagnia di amici e parenti non ha prezzo. Non c’è nulla di meglio che godersi un buon aperitivo, magari in terrazza.

Feste 18 anni in Terrazza

Per un compleanno indimenticabile, La Punta dell’Est, situato in zona Idroscalo è la soluzione perfetta. Si tratta di una bella location situata sopra la bella piscina, utilizzabile durante la bella stagione e proprio difronte al lago.

Una festa importante, quella del traguardo dei 18 anni, che va giustamente celebrata in una location bella e da favola. Perfetta quindi la Punta dell’Est, situata di fronte al lago che crea un’atmosfera calda e romantica.

Dal tramonto e fino a tarda notte, la festa regalerà tante emozioni e tanto divertimento.

Aperitivi vista lago

La festa dei 18 anni potrà iniziare dall’aperitivo, degustando ottimi piatti di taglieri, pizze e stuzzicherie varie accompagnati da golosi drink e buonissimi birre alla spina o in bottiglia.

Nel dopocena il divertimento è assicurato, grazie alla musica e agli speciali intrattenimenti fino a tarda notte.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...