Feste fronte Lago

Dopo mesi di isolamento dovuto al lockdown per la pandemia dovuta al Covid 19, finalmente possiamo tornare a goderci la nostra bella città.

Tornare a festeggiare il proprio compleanno in compagnia di amici e parenti non ha prezzo. Non c’è nulla di meglio che godersi un buon aperitivo, magari in terrazza.

Feste 18 anni in Terrazza

Per un compleanno indimenticabile, La Punta dell’Est, situato in zona Idroscalo è la soluzione perfetta. Si tratta di una bella location situata sopra la bella piscina, utilizzabile durante la bella stagione e proprio difronte al lago.

Una festa importante, quella del traguardo dei 18 anni, che va giustamente celebrata in una location bella e da favola. Perfetta quindi la Punta dell’Est, situata di fronte al lago che crea un’atmosfera calda e romantica.

Dal tramonto e fino a tarda notte, la festa regalerà tante emozioni e tanto divertimento.

Aperitivi vista lago

La festa dei 18 anni potrà iniziare dall’aperitivo, degustando ottimi piatti di taglieri, pizze e stuzzicherie varie accompagnati da golosi drink e buonissimi birre alla spina o in bottiglia.

Nel dopocena il divertimento è assicurato, grazie alla musica e agli speciali intrattenimenti fino a tarda notte.

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...