Festa di 18 Anni in terrazza

Finalmente dopo un lungo periodo di lockdown dovuto alla pandemia del Covid 19, tutte le attività commerciali e i locali stanno riaprendo.

Poco per volta e seguendo scrupolosamente le dovute accortezze per garantire il totale rispetto delle regole imposte per affrontare al meglio l’emergenza sanitaria, i locali si stanno attivando per tornare alla normalità.

Il ritorno alla normalità

Non è ancora possibile creare assembramenti ma finalmente si può pensare di rivedere gli amici e di brindare tutti insieme al proprio compleanno.

Il periodo estivo e la bella stagione ci arriva in soccorso, e grazie agli spazi aperti presenti nei bellissimi locali della movida milanese si possono organizzare delle bellissime feste.

Perfetta può essere una bella festa in terrazza, dove le distanze di sicurezza sono più facili da gestire e da garantire.

Feste in terrazza

In questi giorni hanno riaperto alcuni tra i più bei locali del night life milanese. Il Milano Cafè, di Via Procaccini, nella splendida zona Sempione ha riaperto proprio ieri sera. E’ possibile degustare un’ottimo aperitivo, che come impongono le nuove regole, sarà servito direttamente al tavolo nella formula: a piatto. La qualità e la prelibatezza di ogni pietanza sarà accompagnata dagli ottimi e ormai famosi cocktail. Al Milano Cafè si può usufruire della meravigliosa terrazza.

Anche il Patchouli ha finalmente riaperto. Situato nella comoda zona di Corso Lodi, ha una meravigliosa terrazza sapientemente arredata con gusto ed eleganza. Qui è possibile organizzare delle splendide feste dove degustare degli ottimi aperitivi sia con piatti in gusto Italian Style, sia con golosi piatti di Sushi. Per chi lo preferisce, potrà deliziarsi nella zona ristorante, con una gustosa pizza.

Gli abbracci non sono ancora consentiti, ma si tornerà a brindare tutti insieme, alzando i calici e guardandosi negli occhi. Per momenti ricchi di amore.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...