Festa 18 Anni: le cose che non possono proprio mancare

Quando si deve organizzare una festa di 18 anni tutto deve essere perfetto e impeccabile. Nulla deve essere lasciato al caso e ogni particolare deve essere curato in ogni minimo dettaglio per essere sicuri di non sbagliare.

La festa dei 18 anni è un momento fondamentale nella vita di ognuno, da sempre ogni adolescente sogna questo momento che rimarrà impresso nel cuore per sempre. Per questo motivo deve essere una festa decisamente perfetta.

Ma quali sono le cose che proprio non possono mancare? Sono tanti i dubbi e la paura di dimenticarsi qualcosa è dietro l’angolo.

Noi del sito specializzato in feste di 18 anni, vi aiutiamo nell’organizzare la festa perfetta.

ALLESTIMENTI

Che si tratti di una festa in casa o in un locale c’è una cosa che proprio non può mancare nella location prescelta: gli allestimenti.

Per allestire in modo economico, veloce, semplice ma d’effetto una struttura si può optare per i palloncini. Perfetti quelli con i numeri, in questo caso 1 e 8, ma anche quelli colorati con magari dentro dei coriandoli.

Danno subito un tocco di allegria alla festa.

Se decidete di organizzare la festa di 18 anni a Milano in uno dei bellissimi e patinati locali della movida, potete scegliere la struttura ideale tra quelle proposte nella nostra categoria: CLICCA QUI.

ANGOLO SELFIE

Tutti i 18enni amano farsi selfie da postare poi nei social, sarà quindi molto apprezzato da tutti gli inviati un’angolo dedicato alla fotografia.

In commercio esistono tante buffe emotion che si utilizzano proprio per fare i selfie, sarà molto divertente e buffo farsi tante foto da poi condividere su facebook, tik tok o istagram

STOVIGLIE

Assolutamente da non dimenticarsi di allestire al meglio la tovaglia. Sia che si tratti di un catering casalingo che in un locale, non devono mancare i piattini, le posate, bicchieri eperchè no? cannucce colorate e spiritose!

In commercio esistono tante linee tematiche, basterà scegliere quella più affine al festeggiato per rendere subito allegra e colorata l’intera festa.

LA TORTA

Ogni festa che si rispetti va celebrata con una bella torta. Ogni ospite si aspetta il momento del taglio della torta, che forse è anche quello clou dell’intero party.

La tipologia di torta non importa, quella può essere a piacimento del festeggiato.

Immancabili anche le candeline da soffiare dopo aver espresso il desiderio.

REGALINO PER GLI OSPITI

Non è obbligatorio ma è sicuramente consigliato, lasciare ad ogni ospite un piccolo regalino per ringraziarli di essere venuti alla festa di 18 anni.

Non deve essere un dono di grosso valore, ma piuttosto un’oggetto simbolico.

Si può scegliere un’oggetto che sia in linea con il tema della festa, oppure che sia di moda nel gruppo di amici.

Rigorosamente da lasciare ad ognuno prima dei saluti finali.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...