Festa 18 anni in ALL YOU CAN EAT

Per chi ricerca una soluzione particolare per festeggiare il proprio compleanno, organizzare una cena con la formula ALL YOU CAN EAT è indubbiamente un’idea inusuale e vincente!

La formula All You Can Eat, detta anche con la sigla AYCE, significa: Mangia quanto puoi.

In questo tipo di offerte, il ristorante stabilisce un prezzo fisso e per quella cifra si può ordinare tutto il cibo che si vuole.

Ma attenzione: formula AYCE non è certo sinonimo di spreco e neppure di cibo scadente!

Infatti se i commensali si fanno prendere la mano richiedendo più cibo di quanto la loro pancia possa contenere, scatta una penale per ogni pietanza non consumata, che di solito si aggira intorno ai 5 euro.

A Milano sono moltissimi i ristoranti che propongono la formula All You Can Eat, ovvero ristoranti dove è possibile mangiare tutto ciò che si vuole, fino alla sazietà.

Noi ne abbiamo selezionati due dove è possibile organizzare fantastiche feste di 18 anni.

Festa di 18 anni al ristorante Xiongdi di Milano

Il ristorante Xiongdi di Milano propone la sua amatissima cucina giappo/pugliese in formula AYCE.

Il ristorante si trova in via Giovanni Schiaparelli 21, alle spalle della Stazione Centrale di Milano. La sua posizione lo rende il posto ideale per tutti coloro che desiderano muoversi per la città a piedi e con l’ausilio dei mezzi pubblici.

Immersi in una location semplice, seppure molto curata ed accogliente, si potranno sperimentare insieme agli amici più cari, un nuovo concept di cucina orientale, rivisitata e resa originale da magici tocchi che rendono ogni portata unica ed inimitabile.

La cucina orientale, quella cinese, ma soprattutto quella giapponese, si intreccia armoniosamente a delicate contaminazioni derivanti dalla tradizione culinaria della Puglia.

Grazie alla formula all you can eat potrai assicurarti che tutti i tuoi invitati mangino a volontà tutto quello che desiderano per godersi appieno la serata garantendo un successo assicurato alla propria festa di 18 anni.

Il prezzo poi assolutamente abbordabile per tutti, 23 euro, permette di organizzare una mega festa invitando tutti, ma proprio tutti gli amici e i parenti.

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Festa di 18 anni al Cà Solare alle porte di Milano

Quale miglior modo di celebrare un’occasione speciale, se non unendo l’energia e il brio di una serata divertente ai piaceri della buona cucina?

Il Ca’ Solare di Trezzano sul Naviglio è la soluzione ideale per festeggiare il tuo diciottesimo compleanno all’insegna del buon gusto ma anche del divertimento.

Il ristorante si trova a pochissimi chilometri da Milano e si presenta come la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano concedersi attimi di svago lontani dai rumori e dai ritmi frenetici della città, senza doversi spostare troppo.

Il Ca’ Solare offre una location unica e davvero speciale, poiché nasce all’interno di un antico cascinale ristrutturato e rimodernato per dare vita ad un ambientazione favolosa, ideale per qualsiasi occasione.

Ristorante con giardino, lounge bar e location per eventi: il Ca’ Solare sa essere tutto questo al tempo stesso, grazie alla sua versatilità e alla sua grande capacità di trasformarsi per modellarsi sulle esigenze e le richieste di ogni ospite.

Per il tuo compleanno potrai regalarti una gustosissima cena in formula All You Can Eat da condividere con le persone più care, amici o parenti che siano, tutti presenti per brindare insieme.

Il menù grill ALL YOU CAN EAT, al costo di 27 Euro, propone una selezione di degustazione di salumi stagionati DOP con gnocco fritto in abbinamento all’All You Can Eat di carne con contorno di patatine fritte.

Nel dopocena non mancheranno tante sorprese e tanto divertimento, grazie alle fantastiche serate allegre e spensierate che contraddistinguono il Cà Solare di Trezzano sul Naviglio.

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...