Dove organizzare un fantastico pranzo per una festa di 18 anni a Milano

Indubbiamente uno dei traguardi più importanti della propria vita è il raggiungimento dei fatidici 18 anni.

Ogni adolescente aspetta con ansia e tanto entusiasmo il traguardo della maggiore età, dove finalmente si diventa adulti e si possono fare tante cose da “grandi” come votare e prendere la patente.

Non tutti i 18enni ricercano il classico locale alla moda, dove degustare un’aperitivo per poi buttarsi in pista in balli scatenati a suon della migliore musica del momento. Spesso si ricerca una soluzione meno caotica e indubbiamente più tranquilla, come quella di un buon pranzo con tanti golosi e gustosi piatti dove organizzare la festa dei 18.

Ma come scegliere il ristorante ideale dove poter organizzare la propria festa di 18 anni?

Grazie ai nostri preziosi suggerimenti, potrete scegliere il ristorante ideale dove organizzare una festa perfetta.

IGLOO MILANO

Nasce a Milano una location assolutamente unica nel suo genere: un’igloo nel cuore dei navigli.

La festa 18 Anni a Milano viene organizzata nei due fantastici IGLOO completamente trasparenti e che fanno da cornice ad una location tutta da scoprire, situati nel cuore del bel giardino del ristorante.

Si può scegliere se prenotare un’intero Igloo in esclusiva solo per la propria festa, facendo diventare la location privata.

I bravissimi chef della cucina propongo una gustosa e prelibata cena all’insegna del buon gusto da degustare in una location unica e particolare, la soluzione perfetta per una festa di 18 anni assolutamente indimenticabile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella bella e comoda zona Repubblica sorge lo splendido locale: New York Lounge.

La splendida struttura è caratterizzata dagli ampi ed esclusivi spazi, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata, l’ideale per festeggiare gli avvenimenti più importanti ed esclusivi della vita di ognuno.

Per festeggiare in grande stile i 18 anni, il New York Lounge di Milano è la soluzione ideale. Propone dei gustosi e ricchi menù con tanti prelibati piatti tutti da gustare.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

STESSA DIREZIONE

Stessa Direzione di Milano è un bel locale della movida milanese concepito con l’obiettivo di offrire solo il meglio alla propria clientela.

La struttura è caratterizzata da un’atmosfera unica dove il presente e il passato si fondono dando vita a una nuova realtà e dove organizzare fantastiche feste 18 anni.

La cucina proposta è un vero e proprio tripudio alla terra Pugliese nel patinato mondo della movida milanese.

La location propone tante offerte gastronomiche, dai piatti più semplici e basilari a quelli più elaborati e complessi, ogni festeggiato potrà scegliere la formula più consona alla propria festa 18 anni.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...