Dove festeggiare il diciottesimo a Milano spendendo poco

Tutti ci siamo passati: la maggiore età è un traguardo fondamentale per la nostra crescita. È uno dei periodi più delicati della vita, dove allontaniamo la fase della fanciullezza per caricarci delle responsabilità dell’età adulta.

Tuttavia è anche una delle fasi più belle della propria esistenza che merita di essere festeggiata alla grande!
Moltissimi sono i locali presenti nel variegato e sfavillante palinsesto milanese, non tutti però accettano feste di ragazzi di 18 anni e alcuni hanno dei prezzi inavvicinabili. L’importante è capire che tipologia di locale si sta cercando e che tipo di servizio si vuole offrire ai propri invitati.

Tanti sono i ristoranti, le discoteche o i locali dalle mille atmosfere dove organizzare indimenticabili feste dei 18 anni. L’importante è scegliere la soluzione in linea con i propri gusti senza strafare e con un occhio di riguardo al portafoglio.

Feste di 18 anni economiche e divertenti

Molteplici sono le idee per la festa dei 18 anni economica a Milano. Nel pieno centro della città sorge uno splendido locale, l’Art Mall, un nuovo concept di vivere l’arte e il divertimento. Situato più precisamente in Via Torino è il punto di ritrovo perfetto e facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie. Una struttura dedicata a una clientela alla moda, attenta ai nuovi trend. Si presenta come un bellissimo locale arredato alla moda e dove ogni dettaglio è curato nei particolari. All’interno della struttura è anche presente una saletta privata, per feste esclusive e intime. Per le feste di 18 anni vengono proposti dei pacchetti comprensivi di tutti i servizi a un prezzo bassissimo; dall’aperitivo, alla zona dedicata, passando per il drink e la serata nel dopocena, tutti i servizi sono compresi. Le lunghe notti all’Art Mall sono caratterizzate da tanto divertimento e balli sfrenati, grazie alla musica dei bravissimi Dj Set.

In una delle zone più frequentate dal night life milanese è indubbiamente Corso Como, dove sorge lo splendido locale: Classico Bio. Una meravigliosa struttura nata sull’idea del concept Bio, ogni materia prima utilizzata infatti è scelta con cura per creare dei piatti di aperitivo genuini e gustosi. Il locale si presenta con arredi alla moda, divanetti in pelle vintage e tavoli in vetro. Le ampie vetrate suddividono le due zone della struttura, una per il ristorante e una dove degustare gli ottimi cocktail. C’è anche uno splendido dehor, arredato con divanetti e tavolini, che nel periodo invernale è adeguatamente riscaldato. Per le feste di 18 anni vengono organizzati dei ricchi buffet di aperitivo, comprensivi di un drink e della zona di appoggio a un prezzo bassissimo. Le luci soffuse e l’atmosfera intima creano l’ambiente perfetto per feste indimenticabili. Nel dopo cena i bravissimi Dj Set,fanno scatenare tutti, con balli sfrenati al ritmo della migliore musica del momento.

Compleanni low cost in discoteca

Gli amanti della notte non devono farsi sfuggire le tante occasioni di festeggiare il proprio compleanno in discoteca. Un’idea vincente è sicuramente quella di organizzare il proprio diciottesimo compleanno al Garden Gate. Situato a due passi dal centro della città, sulla circonvallazione esterna e più precisamente in Via Cena è comodamente raggiungibile da ogni invitato. La struttura si presenta come una vera e propria oasi del divertimento. Caratterizzato da grandi spazi sia all’interno che all’esterno, completamente arredati con cura. Tanto verde circonda tutta la struttura, regalando un’atmosfera calda e conviviale all’intera location. La struttura è suddivisa in diverse zone e salette. La dance floor è l’ideale per chi ama scatenarsi in pista al ritmo della migliore musica del momento. Per chi preferisce una festa più intima e raccolta, il Garden Gate offre uno spazio emozionale, con un suggestivo giardino in cui la musica lieve fa da sottofondo a un’atmosfera rilassante e distesa. All’interno sono presenti ben tre sale, climatizzate e dalle diverse dimensioni, tutte arredate con stile e cura dei dettagli, creando degli ambienti suggestivi e unici nel loro genere. Le feste di 18 anni al Garden Gate sono ben organizzate e si può scegliere tra due differenti pacchetti comprensivi di tutti i servizi. Tutto è pensato per rendere indimenticabile il compleanno: dall’area riservata nel locale nella sala preferita, al buffet comprensivo di 1 drink a scelta, al flute di spumante per brindare tutti insieme, al servizio torta, al fotografo durante l’evento per immortalare per sempre ogni istante.

Una delle discoteche più alla moda e storiche di Milano, che propone delle feste di 18 anni a prezzi agevolati è l’Hollywood. Situato nel cuore della movida milanese, in Corso Como, è da oltre 20 il punto di riferimento della Milano bene, dei vip e dei personaggi dello spettacolo. Famosa in tutta Italia, ma anche nel mondo, grazie agli eventi patinati del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo, la struttura attrae da sempre superstar nazionali e internazionali. Non a caso, sulla pista da ballo o nei privé è facile incontrare modelli del prêt-à-porter uomo o donna, calciatori, tennisti, protagonisti di show televisivi, attori di film di successo e cantanti. La location è in perenne rinnovamento, e ogni anno propone tendenze, stili e costumi. Uno dei recenti restyling ha portato a nuove decorazioni, nuove sedute, nuove luci e nuovi effetti laser. Sulle pareti color nero opaco troneggiano dei monitor che programmano costantemente foto e filmati della storica Hall of Fame della discoteca, composta da oltre mille personaggi che hanno frequentato il locale: da Paris Hilton, a Prince, da George Clooney a Charlize Theron. Una piccola curiosità: le toilette delle donne hanno la vista sul bagno degli uomini. Si possono vedere i maschi senza essere viste, grazie a uno specchi segreto posizionato sulla zona dei lavandini. Per le feste di 18 anni, la struttura metta a disposizione dei pacchetti a prezzi low cost, per permettere ai più giovani di vivere una notte da vip. Si può scegliere se entrare fin dall’aperitivo, degustando un ricco imperial buffet con 1 o 2 drink, in una zona dedicata e d’appoggio gratuita per tutta la notte, oppure se entrare direttamente nel dopo cena, per la lunga serata di balli e divertimenti fino a tarda notte.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...