Dove festeggiare il diciottesimo a Milano Centro

I fatidici 18 anni si compiono una volta sola nella vita, ed è giusto organizzare una mega festa, assolutamente indimenticabile che resti nel proprio cuore per sempre.

Non sempre però è facile districarsi nella moltitudine di locali che il variegato palinsesto milanese offre.
Se desiderate realizzare una festa da sogno a Milano, prima di tutto è importante selezionare la zona. Se si sceglie una location nel pieno centro città si potrà godere di una delle zone più belle della città, immersi dall’atmosfera calda e surreale del Duomo di Milano, del Teatro alla Scala e di Corso Vittorio Emanuele, che faranno da sfondo alla vostra festa di 18 anni a Milano Centro.

Location eleganti e raffinate nel cuore di Milano

Nel pieno centro della città e davanti allo splendido Castello Sforzesco, si trova una bellissima location: il Serendepico. Location unica ed esclusiva suddivisa in tre differenti livelli e un bel dehor esterno, all’ingresso si trova un grande soppalco che si affaccia sul bancone del bar, mentre il ristorante si trova al piano inferiore.
La struttura è caratterizzata dal design lineare e minimale, elegante e raffinato. Per le feste di 18 anni si possono prenotare zone riservate, dove degustare ottimi aperitivi accompagnati da buonissimi drink. La location perfetta per festeggiare in compagnia di parenti e amici!

Non lontano dal centro città si trova il Classico Milano, una location veramente particolare, posizionata nel cuore della movida milanese. Si contraddistingue dagli altri locali per la sua classe e raffinatezza e un senso di pacata armonia. All’interno della struttura si trova la sala principale con comodi divanetti di design e un maestoso camino che domina l’intera location. Per le feste di 18 anni è possibile prenotare la sala posta a sinistra del bancone, riservata e intima, per feste esclusive e private. All’esterno si trova un bel dehor, completamente immerso nel verde. Per le feste è possibile prenotare un ricco aperitivo, anche privato, ricco di piatti e portate. Dopo l’aperitivo vengono organizzate serate all’insegna del divertimento, grazie alla migliore musica dei bravissimi dj set alla consolle.

Non molto lontano dal Classico si trova una location storica del panorama milanese: il Loolapaloosa, punto di riferimento da oltre 20 anni dei milanesi. La struttura si presenta con arredi moderni, informale ed elegante allo stesso tempo, dove il vecchio e il nuovo si incontrano. Caratteristica del locale è il bancone bar da dove si balla, a ritmo della migliore musica del momento. Si trasforma quindi da lounge a splendida discoteca, divertente e inimitabile. Ogni singolo dettaglio della location è curato in ciascun particolare; dal personale, al bar, alla musica, al ricco buffet di aperitivo ai bravi dj set. La location perfetta dove organizzare feste indimenticabili e dal divertimento assicurato.

Discoteche del centro città

Gli amanti delle discoteche e dei balli sfrenati fino a tarda notte, potranno cogliere l’occasione di festeggiare i propri 18 anni in una delle belle e patinate di Milano. Se poi si trovano nel centro della città, meglio ancora!
Imperdibile la proposta del Nepentha Club, aperto dal 1969 è da sempre il punto di riferimento della Milano bene.Definito come il salotto chic di Milano, si presenta come un locale di élite, assolutamente esclusivo, che colpisce per la sua atmosfera calda e conviviale e per i suoi arredi eleganti e raffinati. Le proposte del locale sono sempre attuali e perfette per festeggiare i propri 18 anni; dagli aperitivi alle cene mediterranee e creative, ai dopocena fino alle prime luci del mattino. La programmazione del locale è quotidianamente caratterizzata da grandi eventi, ospiti speciali e dj set d’eccezione. La discoteca perfetta per organizzare una festa memorabile!

Di generazione in generazione, la discoteca Hollywood è un must dei locali di Milano. Si tratta della discoteca più famosa della città, punto di riferimento di Vip e personaggi famosi da sempre. Dalle ore 21:00 fino alle ore 04:00 ci si potrà scatenare e ballare al ritmo della migliore musica del momento, degustando un ricco aperitivo e ottimi drink. Per una festa di 18 anni indimenticabile.

Related Post

thumbnail
hover

Feste di Compleanno ai tempi del...

Purtroppo l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid 19 ha modificato le nostre abitudini. Al momento non è possibile creare...

thumbnail
hover

Giardini e Terrazze per feste super

L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ha colpito tutto il mondo. La chiusura forzata di tutti i locali e il lockdown ha destab...

thumbnail
hover

5 cose da fare a casa...

Purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutti i nostri piani e almeno per il momento tutte le nostra abitudini. Il traguardo dei 18 anni è un ...

Leave us a comment