Diciottesimo in quarantena: come festeggiare con animatori a distanza

In questo periodo così particolare che stiamo vivendo a causa della pandemia, sembra quasi impossibile organizzare una bella festa in compagnia degli amici più cari per festeggiare il fatidici 18 anni.

Il coronavirus ha imposto regole e restrizioni che non si sposano con la voglia di festeggiare e organizzare grandi feste nei locali più belli di Milano.

Ma quindi come organizzare una festa di 18 anni quarantena?

In nostro soccorso arriva la tecnologia e in questo periodo così particolare le feste vengono organizzate in modalità online.

Come organizzare una festa 18 anni online?

Una festa di 18 anni a distanza è sicuramente perfetta per giocare, festeggiare e divertirsi insieme agli amici, ai parenti e ai compagni a distanza.

Ma come si organizza una festa di compleanno online?

E’ fondamentale avere una connessione internet, un PC, un tablet o uno smartphone.

Prima di tutto bisogna decidere il giorno e l’ora della festa. Dopodichè bisogna comunicarlo agli invitati, insieme al tipo di APP che si vuole utilizzare per la festa, c’è ne sono molte come ad esempio Zoom, WhatsApp o Skype.

Per rendere divertente e speciale la festa è importante avvalersi dell’aiuto di animatori, che sapranno far interagire gli ospiti tra loro nel giusto modo, facendoli divertire anche se a distanza.

Animatori per rendere speciale il virtual party

Una festa in streaming, da svolgersi nella totale sicurezza di casa propria, sarà ancora più bella avvalendosi della professionalità e dell’esperienza degli animatori.

Grazie al loro supporto, gli ospiti si potranno divertire e giocare in maniera guidata e professionale, facendoli interagire tra loro e riuscendo a far passare al festeggiato una giornata speciale.

Solitamente gli animatori, una volta collegati tutti gli invitati, danno inizio alla festa con giochi, balli e tanto divertimento per circa 1 ora e 30 minuti. Un pomeriggio sicuramente diverso, che renderà il giusto omaggio alla festa dei 18 anni anche se in piena pandemia.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...