Diciottesimo in quarantena: come festeggiare con animatori a distanza

In questo periodo così particolare che stiamo vivendo a causa della pandemia, sembra quasi impossibile organizzare una bella festa in compagnia degli amici più cari per festeggiare il fatidici 18 anni.

Il coronavirus ha imposto regole e restrizioni che non si sposano con la voglia di festeggiare e organizzare grandi feste nei locali più belli di Milano.

Ma quindi come organizzare una festa di 18 anni quarantena?

In nostro soccorso arriva la tecnologia e in questo periodo così particolare le feste vengono organizzate in modalità online.

Come organizzare una festa 18 anni online?

Una festa di 18 anni a distanza è sicuramente perfetta per giocare, festeggiare e divertirsi insieme agli amici, ai parenti e ai compagni a distanza.

Ma come si organizza una festa di compleanno online?

E’ fondamentale avere una connessione internet, un PC, un tablet o uno smartphone.

Prima di tutto bisogna decidere il giorno e l’ora della festa. Dopodichè bisogna comunicarlo agli invitati, insieme al tipo di APP che si vuole utilizzare per la festa, c’è ne sono molte come ad esempio Zoom, WhatsApp o Skype.

Per rendere divertente e speciale la festa è importante avvalersi dell’aiuto di animatori, che sapranno far interagire gli ospiti tra loro nel giusto modo, facendoli divertire anche se a distanza.

Animatori per rendere speciale il virtual party

Una festa in streaming, da svolgersi nella totale sicurezza di casa propria, sarà ancora più bella avvalendosi della professionalità e dell’esperienza degli animatori.

Grazie al loro supporto, gli ospiti si potranno divertire e giocare in maniera guidata e professionale, facendoli interagire tra loro e riuscendo a far passare al festeggiato una giornata speciale.

Solitamente gli animatori, una volta collegati tutti gli invitati, danno inizio alla festa con giochi, balli e tanto divertimento per circa 1 ora e 30 minuti. Un pomeriggio sicuramente diverso, che renderà il giusto omaggio alla festa dei 18 anni anche se in piena pandemia.

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...