Coprifuoco e vita notturna: tornano le feste di 18 anni a Milano

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle delle altre fasce di rischio.

Viene abolito il coprifuoco, completamente, mentre resta il divieto di assembramento e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina, sia all’aperto che al chiuso.

Cosa cambia con la zona bianca a Milano

Nella fascia bianca il coprifuoco viene abolito, vuol dire che non è più necessario rientrare a casa entro un’orario prestabilito; quindi si può stare fuori la sera senza limiti di orario!

Inoltre i ristoranti, i locali e tutte le altre attività di ristorazione sono aperte ed è possibile consumare cibi e bevande sia all’esterno ma anche al loro interno, senza limiti di orari.

Nella zona bianca all’aperto non ci siano limiti di persone ai tavoli, mentre nei bar e nei ristoranti al chiuso potranno sedere allo stesso tavolo massimo 6 persone salvo che siano tutti conviventi. In ogni caso deve essere sempre garantito il distanziamento di 1 metro tra i tavoli.

Sono consentite senza restrizioni anche la vendita con asporto di cibi e bevande e la consegna a domicilio, che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.

La ripresa dei locali della movida milanese

Finalmente dopo lunghi mesi di restrizioni e caratterizzati dai vari lockdown, di potrà tornare a festeggiare i 18 anni gustandosi un buon aperitivo, in uno dei bellissimi locali della movida milanese, senza restrizioni o limiti di orario.

Sono molti i locali milanesi che si sono adattati e preparati per tornare ad offrire a tutti i clienti i loro fantastici servizi, nel pieno rispetto delle regole anti Covid.

Il The Club è da sempre uno dei locali preferiti della movida milanese. Situato nella bella zona Garibaldi, è conosciuto per le sue serate sfrenate e alla moda. Torna in grande stile, con un’aperitivo tutto da provare e serate dove la parola d’ordine è divertimento. Grazie alla sua splendida zona estiva, allestita proprio per poter garantire il massimo della sicurezza, è pronto ad ospitare bellissime feste di 18 anni.

Anche il The Beach torna in grande stile, proponendo dei gustosi e ricchi aperitivi o cene nel fine settimana, e più precisamente il venerdì e il sabato. Il locale è situato in Via Corelli ed è indubbiamente uno dei discopub più rinomati e famosi di Milano. Grazie ai suoi spazi all’aperto e al suo immenso giardino, diventa la soluzione perfetta per organizzare fantastiche feste di 18 anni all’insegna del divertimento sfrenato, nelle calde serate milanesi.

Il Milano Lounge, situato nei pressi del fantastico Parco Sempione, è la soluzione perfetta per organizzare bellissime feste di 18 anni. Grazie alla sua splendida terrazza e al ricco aperitivo, è la meta ideale per feste esclusive. Tra buon cibo, la raffinatezza della terrazza all’aperto e la musica, assicura feste memorabili.

Con la bella stagione, l’idea di organizzare una festa in piscina è il sogno di molti. Al Novotel di Linate i sogni diventano realtà, e i pool party per festeggiare i propri 18 anni sono un sogno realizzabile. In costume da bagno, a bordo piscina, sorseggiando un drink e mangiando deliziose stuzzicherie, la festa dei 18 anni rimarrà impressa per sempre.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...