Come organizzare una festa 18 anni perfetta in piena estate

Siamo in Agosto, nel pieno dell’estate, sole, mare e vacanze contraddistinguono questo periodo, ma per chi si trova nella situazione di dover organizzare una festa di 18 anni in piena estate cosa può organizzare?

Indubbiamente la soluzione perfetta è quella di scegliere una location all’aperto, magari con una bella terrazza o con piscina.

Milano è ricca di bei locali con fantastici spazi all’aperto, di seguito vi diamo suggerimenti e consigli per trovare la location perfetta e per organizzare una festa di 18 anni memorabile.

Festa 18 Anni in piscina

Con il caldo e il bel tempo, sono molti coloro che scelgono di organizzare la propria festa di 18 anni in location con piscine a bordo delle quali organizzare romantici aperitivi sotto le stelle.

Momenti unici da condividere in compagnia delle persone care.

In una festa in piscina, pool party, non dovranno assolutamente mancare alcuni servizi come l’aperitivo a bordo piscina, la musica disco con il Dj Set per ballare tutti intorno alla piscina, la torta ed infine il brindisi con un buon flute di spumante.

Nell’effettuare la scelta della location con piscina all’interno della quale organizzare l’evento bisognerà tenere in considerazione alcuni elementi come ad esempio il numero degli invitati.

In questo modo si potrà definire di quanto spazio si avrà bisogno, per evitare di scegliere una location con spazi ridotti e con una piscina troppo piccola.

I migliori locali di Milano con piscina

Milano è una città immensa e ricca di location perfette per festeggiare il compimento dei 18 anni.

Alcune strutture sono ancora più belle in estate, grazie alla presenza di fantastiche piscine a bordo delle quali poter organizzare dei ricchi aperitivi.

Dalle ville private con piscina, ai grandi locali, c’è ne per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

La Villa Danieli, situato a pochi chilometri dal centro di Milano, è una favolosa villa privata con tanto di piscina e gazebo coperto.

E’ indubbiamente la soluzione ideale per chi ricerca una location privata, in esclusiva solo per il proprio evento.

Si potrà festeggiare a bordo piscina e degustare un buon aperitivo nel gazebo coperto. Fino al gran brindisi finale per festeggiare tutti insieme l’arrivo della maggiore età.

Una soluzione molto più grande, ma non per questo meno affascinante, è la proposta del Novotel Linate.

La piscina si trova nel parco della lussuosa struttura.

Tra musica e aperitivi a bordo piscina, si potrà festeggiare insieme a un gran numero di invitati la propria festa di 18 anni.

La struttura si presta anche per pernottarvi e per un buon brunch, sempre a bordo piscina, per il giorno dopo.

Organizzare la propria festa di 18 anni in piscina sarà sicuramente un successo che resterà impresso nel cuore per sempre!

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...