Come divertirsi per il diciottesimo a Milano senza festa

Il traguardo dei 18 anni sono senza dubbio uno dei momenti più attesi della propria vita.

Come è giusto che sia,va festeggiato con una bel party in compagnia di tutti gli amici.

Ma come organizzare una festa di 18 anni in tempo di pandemia quando le feste sono vietate?

Ecco un linea guida su come organizzare una festa divertente anche senza festa.

Consigli utili per una festa divertente ai tempi del coronavirus

Per organizzare una festa divertente ai tempi della pandemia è perfetta l’idea di un virtual party. Basterà avere una connessione internet e un PC.

Prima di tutto si dovranno scegliere gli invitati alla festa e comunicargli il giorno, l’ora e il nome della piattaforma utilizzata per la video chiamata.

Ma cosa fare ai 18 anni senza festa per divertirsi? Possono essere molteplici gli intrattenimenti da fare durante un virtual party. Dal karaoke per cantare tutti insieme, ai videogiochi per organizzare dei veri e propri tornei multiplayer.

Molto divertente anche l’idea di preparare una playlist delle canzoni del cuore per poi ascoltarle tutti insieme e magari ballare utilizzando la stanza di casa come una vera e propria pista in discoteca.

Party Virtuale e pandemia

Non c’è festa senza TORTA. La torta è la regina di ogni festa e non può assolutamente mancare per festeggiare il traguardo dei 18 anni. Che sia al cioccolato, a due piani, con la panna o la frutta poco importa, l’importante è seguire o il tema della festa o i gusti del festeggiato.

Anche se in un periodo così difficile, dove la pandemia ci ha stravolto tutte le nostre abitudini, organizzare una bella festa, anche se virtuale a distanza è sicuramente un’ottimo modo per sentirsi vicini in attesa di potersi riabbracciare e festeggiare tutti insieme in uno degli splendidi locali della movida milanese.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...